Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Possono anche non rimodulare niente. Se mantengono per sempre le attuali condizioni, l'autoricarica avrà sempre scadenza al 31/12/2011, e, dopo tale data, ti verrà riconosciuta un'autoricarica già scaduta :lol:
Il che equivale a dire che non ci sarà più l'autoricarica (a meno che non inventino la macchina del tempo) senza bisogno di rimodulare un bel nulla,
Secondo me no. E' l'autoricarica maturata, ed eventualmente non consumata, ad essere sottoposta a termine di scadenza, non il meccanismo di autoricarica. Le autoricariche riconosciute dopo quella data non sarebbero più sottoposte ad un termine di scadenza, fino a nuova comunicazione del gestore. La scadenza del 31/12/2011 non può - ovviamente - essere valida retroattivamente ed andrebbe quindi considerata come non apposta. ;) Io la vedo così, senza bisogno di equivalenze o di viaggi nel tempo. :) Non ci resta che attendere... :bye:
-
Rimane il fatto che ha me non si è rinnovata la naviga 3 mensile e tra autoricarica e credito avevo 11€.
-
Ci riesci a riattivarla?
Magari avevi la naviga3+ (quella della ricarica più, che non prevede rinnovo automatico) o comunque sarà successo un qualsiasi altro problema che non c'entra col credito.
Prova a riattivarla, vedi se funziona... tanto se la volevi rinnovare tanto vale riattivarla a mano no?
-
si si dopo faccio la ricarica e la riattivo. Cmq era la naviga3 30 giorni normale che mi si rinnava già da diversi mesi. Ma altro giorno mi è arrivato un msg della tre dicendo di chiamare il 133 perchè c'erano problemi per rinnovare.