Beh ma nel caso della super7 si tratta di una semplice applicazione di quanto previsto dalle condizioni tariffarie.
Invece super10 inizialmente prevedeva l'autoricarica per sempre! Boh... vedremo.
Visualizzazione Stampabile
Beh ma nel caso della super7 si tratta di una semplice applicazione di quanto previsto dalle condizioni tariffarie.
Invece super10 inizialmente prevedeva l'autoricarica per sempre! Boh... vedremo.
Attenzione che la scadenza al 31/12/2011 è il credito da autoricarica (che poi devono spiegarci come lo valuteranno visto che non è quatificato e quindi in teoria non possono dividerlo) il meccanismo di autoricarica non c'è mica scritto che è a scadenza.
Poi la 3 è nota per le sue rimodulazioni quindi possono sicuramente farne una in più ai danni dei clienti.
a me però non mi si rinnova la naviga 3 anche se mi è arrivata l'auto ricarica della super 7
Scusa ma mi pare ovvio e implicito che sparisca anche l'autoricarica.
O se vuoi, possono lasciare l'autoricarica con credito che sarà erogato già scaduto :rotfl: Non credo sarà contestabile per rimodulazione.
Mò che c'entra la naviga3? :eek:
Mancano 2 anni e mezzo e già state a farvi stì problemi?? :lol:
Mò che c'entra la naviga3? :eek:[/quote]
che se era credito normale mi avrebbe dovuto far rinnovare l'opzione invece no
Ma l'autoricarica ti è arrivata sul credito standard? A quanto ammonta?
E avevi il rinnovo automatico della naviga3? Settimanale o mensile?
L'autoricarica arriva suL credito staandard, e questo L' abbiamo capito tutti, ma NON La puoi usare per attivare/rinnovare opzioni
Falso.
Va sul credito standard e ci fai quello che ti pare. Una volta che è lì col credito standard è credito standard.
Non credo di essere l'unico che attiva beatamente le opzioni con l'autoricarica di super7 o super10.
no infatti non lo sei ;)