IPHONE 3GS con Zero Top 6.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

IPHONE 3GS con Zero Top 6.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito IPHONE 3GS con Zero Top 6.

Se decido di comprare l'IPHONE 3GS con lo Zero Top 6 al termine dei 24 mesi se disdico il contratto il telefono resta comunque mio o va restituito?

Al centro 3 mi hanno detto che se disdico prima dei 24 mesi pago la penale e devo restituire il telefono ma dopo i 24 mesi il telefono resta al cliente.

Il problema per me è davvero grande dato che sono propenso a prendere l'IPHONE 3GS da 16 gb nero in abbonamento con lo Zero Top 6 a 199 € però avendo anche una scheda TUTTO 3 con il raddoppio della ricarica per sempre vorrei per i primi 24 mesi sottoscrivere l'abbonamento per usufruire sullo sconto per avere il telefono a un prezzo ottimo e comunque per provare anche l'abbonamento dato che ho avuto sempre e solo ricaricabili,in modo tale che se dopo 24 mesi voglio disdire l'abbonamento vorrei utilizzare la scheda con il raddoppio delle ricariche ma tutto questo ovviamente prescinde dal fatto che io possa tenere il telefono dopo i 24 mesi...

Partecipante Logorroico

Predefinito

dopo 23 mesi il telefono resta in godimento gratuito al cliente come scritto sul nuovo contratto quindi in teoria non potresti venderlo

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

e, se chiudi il contratto, in teoria, potrebbero anche chiedertelo indietro.. credo (CREDO) che il godimento gratuito sia concesso se mantieni il contratto per il quale avevi attivato il comodato.. del resto, avendo una tutto3 cliente rimani comunque..
    iPhone XS Max

Partecipante Super

Predefinito

Ok quindi per godimento gratruito che significa che resta mio a tutti gli effetti?

Perchè vi ripeto il problema sta nel fatto che poi continuerei a usare la 3 ma con la ricaricabile TUTTO 3 e comunque al centro 3 mi hanno detto che dopo i 24 mesi la 3 non ha mai chiesto indietro un telefono però il problema è che un conto è il comodato e un conto è l'abbonamento che andrei a fare io per poi disdire dopo 24 mesi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social