scandenza gd3 tutto3 e ricarica più
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

scandenza gd3 tutto3 e ricarica più

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito scandenza gd3 tutto3 e ricarica più

    dunque dunque...

    la gd3 della mia tutto3 mi scade il 6 luglio...
    ho qui tra le mani la ricarica da 20

    se faccio la ricarica più ora posso attivare l'opzione più il 7luglio????
    mi confermate che durerà 30 giorni dalla ricarica, e non 30 giorni dall'attivazione?????

    ( sulla card dicono l'opzione sarà valida 30 gg dalla ricarica.. e non parla nemmeno di opzione attivabile in un secondo tempo...)

    grazie e scusate l'eventuale discussione trita e ritrita... ma non ho trovato nulla di preciso al riguardo

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    "A partire dal giorno 06/07/2009 l'opzione gente di 3 più 30g non sarà più attiva"...

    Comincia a grattare Ronin
    Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Si... Ma che bel buongiorno...

    Qualcuno riesce a chiarirmi il dubbio sul funzionamento della ricarica più?

  4. #4
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    Si... Ma che bel buongiorno...

    Qualcuno riesce a chiarirmi il dubbio sul funzionamento della ricarica più?
    Dunque, se la GD3 ti verrà disattivata alla mezzanotte tra il giorno 5 e il 6 luglio, allora il giorno 6 luglio puoi effettuare la ricarica più e richiedere contestualmente l'attivazione di GD3più, la quale sarà attiva a partire dalla mezzanotte tra il giorno 6 e 7 luglio e sarà valida 30 giorni a partire da tale data (quindi fino al 5 agosto). In sostanza resti ''scoperto'' per la giornata del 6 luglio.

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Ma non posso ricaricare oggi e attivare l'opzione il 6 in in secondo tempo?

  6. #6
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    Ma non posso ricaricare oggi e attivare l'opzione il 6 in in secondo tempo?
    Sì, però non con le ricariche ''da grattare''.
    Difatti, chiamando il 4330 e digitando il codice segreto di 16 cifre del lato ''Ricarica Più'', ti verrà chiesto di selezionare subito l'opzione da attivare. Se durante l’operazione di ricarica non trovi l’opzione desiderata (perchè ad es. è già attiva), NON puoi far altro che riagganciare.
    In questo caso ovviamente la ricarica non viene effettuata, e puoi ripetere l’operazione utilizzando il codice sull’altro lato della ricarica (quindi ricevi 20 euro di traffico senza scadenza).

    Invece, SOLO se effettui la ricarica via telematica (per es. presso ricevitorie Sisal) o presso il sito Shop3 e scegli la Ricarica Più, non sarà possibile attivare, contestualmente alla ricarica, l'opzione desiderata, ma ti sarà accreditato 1 diritto di attivazione di un opzione.
    Per usufruire del diritto e attivare un'opzione potrai:
    - chiamare il numero gratuito 4331 e seguendo la voce guida attivare l'opzione desiderata
    - accedere alla sezione Gestione Opzioni e Cambio Piano di Area Clienti 133 e selezionare la voce "attiva Opzioni Più", scegliere l'opzione desiderata e confermare.
    Puoi usufruire del diritto di opzione entro 30 giorni da quando hai effettuato la ricarica. Se entro la scadenza non hai attivato alcuna opzione ti sarà erogato l'importo pari al costo di attivazione dell'opzione.

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    grazie mille cechov!!!!!! sei stato gentilissimo!

    ergo devo aspettare l'avvenuta disattivazione e sperare che sia subito disponibile la gd3 più altrimenti la prendo nel ciapsss

  8. #8
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    grazie mille cechov!!!!!! sei stato gentilissimo!

    ergo devo aspettare l'avvenuta disattivazione e sperare che sia subito disponibile la gd3 più altrimenti la prendo nel ciapsss
    Ti basterà controllare nella gestione opzioni dell'Area Clienti 133.
    Quando vedrai che Gd3 non risulta più attiva (e quindi sarà presente il bottone ''attiva'' per attivarla a pagamento) puoi effettuare la tua Ricarica più al 4330! Gd3più sarà sicuramente disponibile

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    "A partire dal giorno 06/07/2009 l'opzione gente di 3 più 30g non sarà più attiva"...
    Stesso messaggio anche a me. Tra l'altro fino a ieri la mia data di scadenza era il 7 luglio. Mi hanno fregato un giorno...

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    Che è sta novità mo???
    forse ci vogliono impedire di avere ancora gente di 3 scontata... col raddoppio della ricarica...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social