iPhone notte bianca h3g - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 205

iPhone notte bianca h3g

  1. #41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Guarda che puoi prenderlo anche tu ma con SCEGLI3 e non con SCEGLI ANCORA3... la differenza sta nel vincolo...che in questo caso è di 24 mesi.
    Almeno fino a quando non verrà inserito l'iPhone nel listino scegli ancora 3
    Grazie per la risposta Lupin, ma ho un altro dubbio: il comodato (con ricaricabile) del mio attuale telefono scade a ottobre e sono tra i clienti che possono usufruire della scegli ancora tre, per prendere l'iphone con la scegli tre dovrei pagare una penale?

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    si certo paghi penale per recesso di 4 mesi.........dunque il mio consiglio sarebbe prendere l'iphone con un nuovo numero, e poi triangolare col tuo ad ottobre non appena ti scade il comodato (anche se in effetti, pagare penale per te al momento non dovrebbe costarti molto)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #43
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Le caratteristiche dell'iPhonesi sposano bene con la rete TIM, inoltre ritengo che a parità di esborso è meglio avere il telefono in piena proprietà piuttosto che in comodato.
    Sono le tariffe di Tim che non si sposano per niente bene con l'iPhone
    Preferisco avere il telefono in comodato, non avere l'edge ma spendere molto meglio in due anni che non avere Tim
    Ma personalmente penso che la cosa migliore (anche se si paga di più all'inizio) sia comprare il cell e poi farsi una 3 Power

  4. #44
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Ma personalmente penso che la cosa migliore (anche se si paga di più all'inizio) sia comprare il cell e poi farsi una 3 Power
    il miglior abbinamento possibile sul mercato MONDIALE secondo me
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    si certo paghi penale per recesso di 4 mesi.........dunque il mio consiglio sarebbe prendere l'iphone con un nuovo numero, e poi triangolare col tuo ad ottobre non appena ti scade il comodato (anche se in effetti, pagare penale per te al momento non dovrebbe costarti molto)
    Grazie per la risposta: a sto punto mi sa che mi conviene aspettare che si definisca meglio la situazione per i vecchi clienti. Non mi va di triangolare e perdere la gente di tre gratuita. La scegli ancora tre mi scade a settembre, se l'iphone non verrà inserito nel listino di quella offerta viro sul 5800 oppure a ottobre mi prendo l'iphone con la scegli tre new. Ma a qualcuno è arrivata qualche mail da tre sull'iphone? Avevano detto che avrebbero dato news anche per i vecchi clienti e invece niente....:chair::chair:

  6. #46
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Sono le tariffe di Tim che non si sposano per niente bene con l'iPhone
    Preferisco avere il telefono in comodato, non avere l'edge ma spendere molto meglio in due anni che non avere Tim
    Ma personalmente penso che la cosa migliore (anche se si paga di più all'inizio) sia comprare il cell e poi farsi una 3 Power
    oppure prendersi l'iphone a rate con vodafone e usare una ricaricabile super7 ricaricando i 30€ mensili del comodato con l'n96 () sottoscritto ad ottobre
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  7. #47
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    il miglior abbinamento possibile sul mercato MONDIALE secondo me
    Non fà una grinza, sono totalmente daccordo con te. Abbonamento 3Power e Iphone 3Gs 16Giga... Attendo e attivo!
    Che la forza sia con voi.

  8. #48
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Sono le tariffe di Tim che non si sposano per niente bene con l'iPhone
    Preferisco avere il telefono in comodato, non avere l'edge ma spendere molto meglio in due anni che non avere Tim
    Ma personalmente penso che la cosa migliore (anche se si paga di più all'inizio) sia comprare il cell e poi farsi una 3 Power
    L'acquisto online sul sito Apple anche per me resta la soluzione migliore.
    In quanto alle tariffe TIM direi che mantengono le differenze che conosciamo con pochi pregi e molti difetti cosí come conosciamo la rete con i suoi molti pregi e i suoi pochi difetti. In particolare TIM conviene ai grandi parlatori e/o ai parlatori extra small.
    Considerando che il melafonino secondo me non può essere altro che un secondo telefono si potrebbe pensare di prenderlo con TIM e fare poco traffico in uscita.....
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #49
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    L'acquisto online sul sito Apple anche per me resta la soluzione migliore.
    .
    e questo su quali basi?
    scusami se mi oppongo a questa affermazione ma nei negozi 3 il prezzo è IDENTICO a quello dell'Apple Store con il vantaggio che un negozio deve darti 24 mesi di garanzia mentre Apple ne da sempre e solo 12 se non acquistando AppleCare sborsando più soldi...
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  10. #50
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Ma un dealer tre ci guadagna qualcosa sulla vendita degli iphone o comunque di un terminale in comodato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social