iPhone notte bianca h3g - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 205

iPhone notte bianca h3g

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Bene, allora ho ancora una settimana di tempo per decidere se prenderlo con Voda grazie alla promozione telefono facile da 9€(che poi diventano 15 pagando la tassa gov) aggiungendo un'altra tessera conveniente Tre o Wind; oppure con l'offerta Tutto Compreso da 35€ della Tim o infine direttamente da Tre con una ricaricabile o con l'abbonamento da 20/30€ (che però mi rompe un attimo se considero che potrei corre il rischio di vedermi addebitato roaming selvaggio o qualche errore strano...)
    Che dite??

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    mi toccherà chiamare e chiedere se quelli prenotati sono "sicuri"insomma...mica posso andare a far la fila con 3 pargoli alle calcagna!il marito "me mata"!!!

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Ma se accettano le prenotazioni, chi sarà che passerà la serata ( e, molto probabilmente,la nottata ) per rischiare di rimanere a mani vuote a vantaggio, magari, di uno che ha prenotato il melafonino 3 giorni prima ? I dealer confermano l'esistenza di liste di prenotazione ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    tutto vero. Confermo.
    verrà allestito un contdown (credo sul sito 3)con la data del 10 e orari che sono stati comunicati su Twitter.
    L'unico vero problema saranno le scorte LIMITATISSIME praticamente in tutti i 3 Store almeno per quanto riguarda il 10 :-(
    ho saputo quanti me ne manderanno e mi sto per mettere a piangere: non comprono nemmeno le prenotazioni pertanto ritengo inutile stare aperto per dire alla gente che non posso dargli niente!!!!

    Domani presso per averne MOLTI di più....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    152

    Predefinito

    pure io voglio stare apertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    tutto vero. Confermo.
    verrà allestito un contdown (credo sul sito 3)con la data del 10 e orari che sono stati comunicati su Twitter.
    L'unico vero problema saranno le scorte LIMITATISSIME praticamente in tutti i 3 Store almeno per quanto riguarda il 10 :-(
    ho saputo quanti me ne manderanno e mi sto per mettere a piangere: non comprono nemmeno le prenotazioni pertanto ritengo inutile stare aperto per dire alla gente che non posso dargli niente!!!!

    Domani presso per averne MOLTI di più....
    io sarò aperto, ma siccome sono un derivato del negozio 3....sarò aperto solo per fare presenza.....anche perchè scommetto che a noi non ne manderanno manco 1 per quella data.......in compenso da me ci sarà musica dal vivo, cibo e gnocca
    PS: per fortuna c'è il cibo dato che mi tocca stare in negozio dasolo dalle 15 alle 22.30 filate....
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    io sarò aperto, ma siccome sono un derivato del negozio 3....sarò aperto solo per fare presenza.....anche perchè scommetto che a noi non ne manderanno manco 1 per quella data.......in compenso da me ci sarà musica dal vivo, cibo e gnocca
    PS: per fortuna c'è il cibo dato che mi tocca stare in negozio dasolo dalle 15 alle 22.30 filate....
    vorrai dire per fortuna che c'è la gnocca hahahahahah del cibo che ti frega?!?!?
    comunque visto che io non starò aperto...mi fai sapere dov'è tutta sta gnocca? almeno vengo da te hihih
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  8. #28
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Io sconsiglio di prendere un iPhone in comodato con la tre. Prendetelo con TIM perchè é di proprietà e perchè ha l'EDGE.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #29
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    oppure prendetelo in acquisto con la 3 a 599 o 699

  10. #30

    Predefinito

    La data del lancio si avvicina e non si sa ancora niente per i vecchi clienti....uffa!!!!! Spiego la mia situazione: potrei aderire alla scegli ancora tre ma l'iphone non è nel listino di suddetta offerta. Ad oggi non c'è un modo per averlo essendo vecchi clienti e non volendolo acquistare?
    Ultima modifica di Zizzì; 04/07/2009 alle 10:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social