Summer Edition 2009!!! - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 63 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 624

Summer Edition 2009!!!

  1. #91
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    @Piedone: quali difetti congeniti avrebbe l'U700? stavo facendoci un pensierino ma se mi dici così lascio perdere.
    Una certa fragilità dello slide e in generale della scocca e i tasti soft touch alle volte fanno i capricci. Inoltre ne esistono tre versioni hw e una marea sw e bisogna vedere quale ti danno. Considera che alcune versioni sw sono compatibili solo con deterninate versioni hw.

    Il 960 ha dato noie di sw (impuntamenti) ma è un ottimo terminale. L'880 non lo conosco ma ne ho sempre sentito parlare bene da tutti.

    Il Motorola invece é un apparato eccellente sotto tutti i punti di vista e penso che ne prenderò più di uno.....anche 5 se li trovo!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #92
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Si a voLte iL software deL w960 si impunta ma niente di gravissimo. Per 49€ anche se si impunta mi va più che bene XD
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  3. #93
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    beh anche l'M600 che usavo non era certo un fulmine di guerra ma il piacere di avere una qwerty usabilissima in uno spazio tanto ridotto era davvero unico

    il W960 non lo prenderei per i suoceri troppo complicato, invece il W880 mi pare abbia lo stesso software dello Z750 di mia moglie quindi perfetto

    mi sa che me ne prendo uno anche per me da usare al mare al posto dell'iphone o forse è meglio il k618 che magari fa foto migliori?

    @Piedone, grazie a sto punto nel dubbio e vista la bontà dei SE lo scarto a priori l'U700 mentre invece il motorola lo scarterei per via dei menù solitamente penosi in cui è organizzato, i sony in questo sono molto userfriendly.

    grazie a tutti per le dritte

  4. #94
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    beh anche l'M600 che usavo non era certo un fulmine di guerra ma il piacere di avere una qwerty usabilissima in uno spazio tanto ridotto era davvero unico

    il W960 non lo prenderei per i suoceri troppo complicato, invece il W880 mi pare abbia lo stesso software dello Z750 di mia moglie quindi perfetto

    mi sa che me ne prendo uno anche per me da usare al mare al posto dell'iphone o forse è meglio il k618 che magari fa foto migliori?

    @Piedone, grazie a sto punto nel dubbio e vista la bontà dei SE lo scarto a priori l'U700 mentre invece il motorola lo scarterei per via dei menù solitamente penosi in cui è organizzato, i sony in questo sono molto userfriendly.

    grazie a tutti per le dritte
    il motorola è un prodotto senza difetti. L'unico forse è l'itap che non è a livello del T9. per il resto è un fulmine ed è fatto in modo eccellente.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #95
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    mi sa che me ne prendo uno anche per me da usare al mare al posto dell'iphone o forse è meglio il k618 che magari fa foto migliori?
    Ciao da ex possessore di un k618 ti posso dire che le foto risultano sufficienti solo in ottime condizioni di luce. Non ha neanche il flash. Mi spiace

  6. #96
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di MiiYomo
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    116

    Predefinito

    ma il motorola non è sim-lock?

  7. #97

  8. #98
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    sul sito di 3 hanno lanciato l'MD-301 a 49euro con 3power.
    ok.. però non c'è scritta neanche una mezza caratteristica e neanche se è UsimLock (anche se lo immagino io voglio nero su bianco).
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  9. #99
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    voglio il SE960 a 49€!!! vi prego ditemi che è vero!!! Ne prendo 1 per me come minimo e poi lo farò prendere anche a qualche amico e famigliare... Azz costano meno del pane a momenti!!!!

    P.s.: per "grande distribuzione" che negozi intendono esattamente??
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  10. #100
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    non capisco perchè abbiano cancellato questo messaggio da Twitter...


    non è stato cancellato proprio niente, segui il link e nella pagina c'è ancora la cinguettata...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social