Summer Edition 2009!!! - Pagina 50
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 50 di 63 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 624

Summer Edition 2009!!!

  1. #491
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Anch'io ho appena ricevuto la telefonata ed ho minacciato di sporgere denuncia alla Guardia di Finanza, se non mi avessero mandato una comunicazione scritta di annullamento dell'ordine.

    PS. che massa di buffoni...
    Ultima modifica di Marco Yahoo; 10/08/2009 alle 12:18

  2. #492
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Io seguo anche sull'altro forum, avevo dato notizia qui e confermo. Ricevuta da poco la chiamata dallo shop3, mi comunicano di aver annullato l'ordine (effettuato venerdì alle 13.30). Ovviamente sono stato del tutto contrariato, ho chiesto di tenerlo "in attesa" se il prodotto fosse tornato disponibile come sembrava sostenere la signorina e mi sono riservato di valutare le eventuali azioni da intraprendere... Che delusione!

    Qui c'è pane per i denti di qualcuno più agguerrito e ben preparato (vero Geoblobal ed Eros)... ci diamo sotto?

  3. #493
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    A caldo, potrei dire che c'è sicuramente pane per i denti del Garante per la Privacy e per l'Antitrust...
    Ma quando mai un'azienda seria accetta ordini d'acquisto ed incamera soldi e dati personali dei clienti, senza avere la disponibilità - o la certezza della disponibilità a breve termine - dei prodotti richiesti?
    Tra l'altro, l'ordine di annullare le prenotazioni è arrivato proprio da H3G.
    Ormai sono alla frutta...

  4. #494
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    secondo me loro sono coperti tranquillamente, come si legge nelle condizioni d'acquisto

    One Italia si riserva il diritto di rifiutare la proposta di acquisto (ordine), oltre che nei casi previsti al precedente art. 3, nei seguenti casi: fornitura di dati anagrafici non reali; precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di One Italia, iscrizione nell'elenco dei protesti; assoggettamento a procedure concorsuali; superamento dei massimali di spesa; mancanza di disponibilità della merce - per qualsiasi motivo - nei magazzini e in ogni altro caso incompatibile con gli interessi economici e le politiche aziendali di One Italia.

  5. #495
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    A me hanno mandato una mail perché non riuscivano a contattarmi telefonicamente (e te credo, in Francia uso il mio numero francese, mica quello italiano) dicendomi che l'ordine è anullato.

    Io mi dico:
    1) Hanno venduto una quantità di telefoni immane, senza averne nel magazzino: un errore di magazzino può succedere ma non certo in questi termini, che stanno annullando l'ordine a tutti i clienti o quasi;
    2) Hanno confermato la disponibilità dei telefoni ai clienti che chiamavano il servizio clienti telefonico per poi decidere che questa disponibilità non c'era;
    3) In data di sabato (il giorno dopo, quando avrebbero dovuto già sapere che i telefoni non c'erano) hanno richiesto dati anagrafici e documenti (magari di terze persone) per intestare la sim allegata al telefono;
    4) Hanno aspettato più di 48 ore per annullare il pagamento, motivo per cui questo è diventato effettivo e sono obbligati a richiedere il rimborso (che può prendere fino ad un mese e mezzo) per ogni cliente. (In parole povere: se avessero annullato l'ordine entro 48 ore nessuno sarebbe stato prelevato)

    Direi che ci sono un po' troppi elementi che dimostrano una certa mala fede da parte loro...
    Ultima modifica di maccoy; 10/08/2009 alle 13:31


    PER SEMPRE???



  6. #496
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    I punti 1) e 2) hanno fatto incamerare loro un sacco di soldi, la maggior parte da restituire ma certamente 1-2 euro molti potrebbero averli spesi chiamando (l'inutile a questo punto) 199.
    Il punto 3) non è certo lieve per quanto riguarda la privacy.
    Per il punto 4), infine, sarà un caso che siano stati resi "disponibili" il venerdì? E se comunque il sabato hanno lavorato (continuando a confermare telefonicamente i n. d'ordine), perché non annullare subito ma attendere lunedì?
    Aggiungo:
    5) Nella giornata di venerdì (ma stanno annullando anche gli ordini di giovedì!) dapprima il link di acquisto dal sito risultava errato, per cui molti abbiamo potuto ordinare solo dal link diretto memorizzato nei giorni precedenti, ma ad una certa ora è stato addirittura corretto - quindi qualcuno è intervenuto volontariamente e/o su segnalazione - ma la disponibilità è rimasta ancora per lungo tempo, quindi gli ordini sono continuati alla grande.

    Effettivamente di "carne a cuocere" ce n'è davvero tanta, non credete?!

  7. #497
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Anche a me ha appena chiamato uno della 3, annullandomi l'ordine per il S.E. e confermando quello dello Z400.
    Appena ho risposto gli ho detto che stavo aspettando la loro chiamata.

  8. #498
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    C'è qualcuno che non si è ancora visto l'ordine annullato?


    PER SEMPRE???



  9. #499
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    43

    Predefinito

    mi hanno chiamato ora...: ordine del S.E. annullato perchè hanno ricevuto troppe richieste e le scorte non bastano...

  10. #500

    Predefinito

    Ma non c'erano degli operatori tre su questo forum, sarebbe utile sapere se sanno qualcosa in merito

    agg. annullato anche il mio ordine

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social