Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artixas
Perfavore, questa discussione sta diventando un pò troppo incasinata, troppi discorsi tutti in uno...
Ricapitolando, quello che ho capito:
- I cell saranno tutti NO Operetor-Lock;
- Saranno dati solo alla grande distribuzione;
- Non è ancora stato ufficializzato niente;
- Non si sà ancora se questa offerta sarà fatta veramente;
Una sola domanda, ma ci sarà obbligo di ricarica?
no.
Comunque se lo trovo vado di w960 o di u700 (anche se l'ha avuto mio cugina e si è rovinato subito!!)
-
Anche io mi butterei sui vari ericcson, ma non su U700 in quanto ha un aspettativa di vita di 6 mesi fra un difetto e L' altro :\
-
Citazione:
pako96
Consiglio di preparare già le sim per le mnp...meglio essere pronti
perchè?
è necessario fare mnp?
-
Citazione:
Errik89
no.
Comunque se lo trovo vado di w960 o di u700 (anche se l'ha avuto mio cugina e si è rovinato subito!!)
Quindi mi confermi tutte le mie affermazioni oltre al fatto che non ci sarà l'obbligo di ricarica?
Citazione:
Dragonfly
perchè?
è necessario fare mnp?
Sul serio???
-
Consegne previste da lunedì! Qualcosa hanno già consegnato nelle città principali. Confermo per ora i telefoni, il prezzo e il nolock per i modelli SE e Samsung. Usim all'interno con 3SenzaScatto o 3Autoricarica (niente 3Power10) e 3€ di traffico incluso. Consegne negli ipermercati, negozi di elettronica, negozi 3 (solo quelli che ne faranno richiesta). Non ci sarà molta disponibilità, circa 2 o 3 pezzi per modello in ogni negozio.
Utente di altro forum
-
Lunedì chiamerò il mio dealer di zona! ;)
-
Citazione:
marulo
Consegne previste da lunedì! Qualcosa hanno già consegnato nelle città principali. Confermo per ora i telefoni, il prezzo e il nolock per i modelli SE e Samsung. Usim all'interno con 3SenzaScatto o 3Autoricarica (niente 3Power10) e 3€ di traffico incluso. Consegne negli ipermercati, negozi di elettronica, negozi 3 (solo quelli che ne faranno richiesta). Non ci sarà molta disponibilità, circa 2 o 3 pezzi per modello in ogni negozio.
Utente di altro forum
sui nolock danno pure la sim??
-
Citazione:
Artixas
Perfavore, questa discussione sta diventando un pò troppo incasinata, troppi discorsi tutti in uno...
Ricapitolando, quello che ho capito:
- I cell saranno tutti NO Operetor-Lock;
NO-operator lock potrebbe voler dire usim-lock ( ipotesi peggiore ) o usim-free..c'e' una bella differenza... nessuno ha notizie certe su come saranno questi modelli ? :unsure:
-
I SAMSUNG e i SE sono no lock, gli altri op-lock. Comunque saranno introvabili...
-
Raga arrivato il volantino di carrefour per le offerte dal 13 al 21 luglio però non dice niente delle offerte h3g. Brutto segno???