come cancellarsi? non c'è la faccio più a ricevere 5 sms al giorno da loro, tanto che ci siamo, per cancellarsi da adesso tre?
come cancellarsi? non c'è la faccio più a ricevere 5 sms al giorno da loro, tanto che ci siamo, per cancellarsi da adesso tre?
Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.
entri dall'area clienti del cell e vai su servizi in abbonamento, adesso 3 lo trovi invece nell'area clienti del 133 sezione il mio profilo-visualizza opzioni; altrimenti si va da un dealer e si fanno levare le 5 spunte della privacy della propria anagrafica
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
e come si fa a togliere il 4141 e adesso3 ...non ne posso piu'....!!!!!
ricevuto ora un sms da 4141
Concorso a premi?3 ha qualcosa per te! 1.000 euro al giorno, 20.000 a settimana e 300.000 il 01/08! Puoi vincerli! Inizia GRATIS a partecipare: invia SI al 4141! reg:tre.it
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Se non vuoi più ricevere questa pubblicità (da regolamento):
11. Aderendo al Servizio, l’Utente viene iscritto ad un servizio gratuito informativo di promozione
del Servizio e del Concorso dal quale può disattivarsi in ogni momento tramite (a) chiamata al
servizio clienti 3 raggiungibile al numero 133 (a pagamento) o 139 (gratuito) o (b) gratuitamente con
invio di SMS al numero 4141 con sintassi “STOP”.
dipende se hai dato il tuo consenso al trattamento dei dati per finalità commerciali![]()
Ho una richiesta datata Agosto 2008 e conferma di aver disattivato questo tipo di informazioni, richiesta tramite raccomandata secondo l'Art. 7 del Garante e non ho ricevuto alcuna risposta nei termini previsti (15 gg)... Son messi male, staran pensando alle banane o alla frutta in generale attualmente scordandosi dei clienti!