direi chiederlo al servizio clienti, mi imbarazza la risposta che ti do' da quanto è banale![]()
se ho dimenticato la data in cui cessa un mio comodato ed ho pure smarrito (nel mio caso causa trasloco) il foglio del contrattino fatto all'epoca , qual'è il metodo più veloce per conoscere tale data (nel mio profilo area clienti, visto da cel, mi dice solo il tipo di comodato, nel mio caso scegli ancora 3 20 euro, ma non il termine dello stesso)???
grazie infinite anticipate a chi saprà darmi la risposta (ho un comodato che credo prossimo alla scadenza e vorrei usufruire del scegli ancora 3 per prendermi un iphone) grazie ;-)![]()
-------------------------------------------
GOODBYE STEVE....SIAMO TUTTI UN PO' PIù POVERI SENZA TE...
IPHONE 4 (TOP400) IN ATTESA DEL 4S
nokia E52 con autoricarica 3 -nokia 6120 postemobile -nokia 6510 -nokia 8310 - motorola a835 TIM (nokia 7650-nec e338-samsughini vari come muletti)-3 pupilli 392 -
direi chiederlo al servizio clienti, mi imbarazza la risposta che ti do' da quanto è banale![]()
eh eh eh ci stà
quindi non c'è modo senza perdere un quarto d'ora al cel col servizio clienti o senza andare in negozio 3? speravo che ne so in qualche fantomatico link in area clienti o qualche fantomatico numero con risponderia automatica senza perderci troppo tempo.![]()
nokia E52 con autoricarica 3 -nokia 6120 postemobile -nokia 6510 -nokia 8310 - motorola a835 TIM (nokia 7650-nec e338-samsughini vari come muletti)-3 pupilli 392 -
ma non coincide con la data di attivazione della usim abbinata?non puoi guardare quella?
Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)
no potrebbe non coincidere se la usim è nata come sciolta e poi e diventata una usim legata ad un comodato ( a seguito cambio offerta)
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!