Passaggio da ricaricabile a Zero6top
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Passaggio da ricaricabile a Zero6top

  1. #1

    Predefinito Passaggio da ricaricabile a Zero6top

    Ciao a tutti!
    Sono cliente tre da circa 5-6 anni, duranti i quali ho sempre effettuato ricariche mensili che oscillano tra le 30 e le 50 euro. Ho un piano tariffario ormai per niente conveniente, e un cellulare motorola V3X ormai alla fine dei suoi giorni.
    Con la nuova offerta I-phone vorrei cogliere la palla al balzo e approfittarne per prendermi il cell in comodato, associato ad un piano zero6top (così utilizzerei, oltre al traffico voce e sms, anche i 4 giga di traffico internet mensili).
    Ora, vorrei mantenere il mio numero 3. Ho contattato la tre al proposito, che mi ha telefonato assicurandomi che mi avrebbero effettuato (previo invio di un fax da parte mia) un passaggio "interno", per evitare di perdere tempo con la triangolazione.
    Il mio problema è che sul numero attuale ho attiva una promo "chiama e videochiama un amico", gratuita e vitalizia, che mi è stata regalata da H3g con l'invio di una nuova sim (che ho prontamente regalato alla mia compagna, quindi attualmente ciascuno dei due ha un'ora di chiamate e un'ora di videochiamate per contattare l'altro/a).
    Ci terrei a non perdere questa promo. Alla mia richiesta all'operatrice H3G, mi è stato risposto di farne domanda via fax..ma che non poteva garantirmi che avrei mantenuto questa promo.
    A questo punto, per non rischiare, sto valutando la possibilità di mantenere la mia scheda "storica" sul mio vecchio cell, e attivare una nuova USIM con l'IPHONE, che utilizzerei per effettuare tutte le mie chiamate.
    Sono un po' confuso..qualcuno sa suggerirmi cosa mi conviene?!?
    Vi ringrazio per l'aiuto!!

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    170

    Predefinito

    anche io sono nelle tue stesse condizioni, a me hanno detto che se passo ad un comodato le opzioni ed il piano tariffario restano, previo "portabilità interna" così l'ha chiamata.
    >-Alberto-<

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    mantieni tutte le promo attive sulla sim ma non potrai più tornare in futuro alla ricaricabile

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    170

    Predefinito

    scusa ma alla fine del comodato, perchè non dovrei rimanere con la ricaricabile?
    >-Alberto-<

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Palermo
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Ma sapete cosa succede al tutto il credito che c'è nella sim ricaricabile, col passaggio all'abbonamento???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social