Salve, ieri ho chiamato il servizio clienti per un problema con l'opzione raddoppia la ricarica. Questa mi è stata attivata solo per 12 mesi, e l'operatore mi ha spiegato che c'era un errore perchè io dovevo avere un'opzione diversa. Quella cioè relativa alla USIM Tutto 3. Mi ha informato che non mi avrebbe addebitato la chiamata perchè mi ha tenuto molto in attesa per capire cosa fosse successo.. allora sono stato in linea ad attendere tutte le volte senza problema.
Alla fine oggi scopro che l'opzione è sempre la stessa, non è come quella che ha mia mamma sulla USIM tutto 3 con prefisso 366- e io ho pagato la chiamata di ieri 02/07/2009 alle 12:28:33 ben 4.95 euro.
Per prima cosa è stato scorretto dirmi che non avrei pagato la chiamata e lasciarmi in attesa più volte, perchè poi mi è stata fatta pagare.
Infine nopn c'è stata nessuna risoluzione al problema.
Chiedo quindi di stornare i soldi presi e infine di risolvere questo problema segnalato più volte e legato all'opzione della TUTTO 3.
A me sembra assurdo.
Grazie
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Vi rendete conto?![]()