CAZZ!!!!
Anche io su due tutto3!!!!!!!!!
Solo che nel mio caso si tratta del terzo e ultimo bonus che doveva essere erogato domani!!!!
Ma sono impazziti?
Sulle due Tutto3 attivate a fine maggio mi è stato erogato un primo bonus intorno al 10 di giugno. Oggi mi sono connesso al 133 on line e ho visto che è stato erogato un bonus di 10 € (presumo il secondo della promo) ma la scadenza è 30/06/2009. è ancora presente qualche centesimo del bonus di giugno. Pensate che domani tale bonus non sarà più utilizzabile?
Ho scritto una email al servizio assistenza clienti. Chissà quando mi risponderanno?![]()
Max, Pensi che la 3 regali 10 € in questo modo, anche se utilizzabili in un solo giorno?
E' probabilmente un errore ed è probabile che a luglio possa non essere erogato...
Il consiglio: screenshot infocosti e dello storico ricariche ( dovrebbe comparire questa ricarica) dove si evince l'accredito di inizio giugno e quello di oggi...poi a luglio si vedrà !
Ps. Pare che il 4330 dia la scadenza giusta: 31/07/09 : fatevi gli screenshots
...
Certo che H3G ha avuto pochi di problemi di gestione con le usim Tutto3...
E' un miracolo non aver subito nessuno dei disservizi segnalati nel forum.![]()
Non avevo provato per neinte a contattare il 4330. In effetti la scadenza li sembrerebbe a fine luglio. Una cosa chiara sarebbe troppo vero?![]()