sei un mito! te lo mando subito via pm grazie di cuore. (via email ancora devono rispondere!)
Visualizzazione Stampabile
Ti ho fatto il controllo guarda i PM
ti ringrazio davvero molto.quello che non capisco é perché mi abbiano chiamato x una scegli ancora 3 ed invece mi trovo solo a meta` di un comodato di 23 mesi..pace l iphone dovra aspettare.
bè se avevi diritto al ScegliAncora3 basta che ritorni in negozio dove lo hai fatto e gli fai mandare un fax di ammissione di colpa dove dicono che tu avevi diritto al ScegliAncora 3 15 mesi invece ti hanno messo 23 mesi...
e H3G ti cambiarà il contratto da 23 mesi a 15 mesi... e tu potrai prenderti l'iphone
purtroppo però non avendo più nemmeno la copia del contratto e avendolo fatto in un negozio dove non sono cliente (come ti ho detto in pm perchè il negozio dove vado sempre era in ferie) non posso dimostrare niente e dubito che il negozio ammetterà l'errore..
quello che mi girano le scatole è che mi han telefonato per due scegli ancora3 (ho due comodati) ed il primo infatti è andato in porto ed ho preso un 5800..il secondo l'avevo appunto tenuto per l'iphone ma ora ecco l'amara sorpresa orca miseria...se me ne accorgevo subito aspettavo l'iphon e basta..sono stato un pirla pure io.
cmq mi sa aspetterò tanto volevo l'iphone solo per giocarci un po', del resto noon sono proprio "piedi" con l'n95 8gb ed il 5800.. però sapete bene com'è credo..quando uno va "in fissa" per provare un cellulare...
ps. è sempre di 2 il limite dei comodati? perchè ho un tim che usa mio padre intestato a me che potrei passargli a 3..tanto vuole cambiare gestore..
bè non centra niente se sei andato in quel negozio perchè l'altro era in ferie... se attivi un contratto nel suo negozio diventi suo cliente... e quindi come faccio io, se faccio delle cazzate le risolvo... Cmq fidati che se mandi per fax l'ammissione di colpa del negozio H3G controllerà se in quel periodo eri in lista o pure no e successivamente ti correggerà l'errore
nel 2008 scegli ancora 3 era sempre di 15 mesi cmq? cioè a scanso di dubbi.. perchè non vorrei far figuracce..
sul cel ho scritto: scegli 3 - ric 20.
e non scegli ancora 3 -ric 20
non vorrei sbagliarmi io (può pure essere)..perchè so che quella era una ricaricabile che ho passato a comodato.. mi pareva di già averlo fatto prima però.. e sono sicuro che mi era arrivato un messaggio della 3 sul cellulare e per questo ero andato in negozio.
però di questa sim ho poca memoria anche perchè avevo beccato la "promozione" in pieno trasloco e con bimbo nato da poco e sinceramente di quel periodo ho poca memoria.. cioè prima di incolpare il negozio vorrei essere certo di non sbagliarmi io... (però il fatto che mi abbiano richiamato ora per scegli ancora 3)...
Tecnicamente l'offerta di proporti un nuovo telefono si chiama ScegliAncora3 però quando ti stampano il contratto cè scritto Scegli3New 15 mesi...