Secondo bonus Tutto3 arrivato in anticipo ma scade oggi! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Secondo bonus Tutto3 arrivato in anticipo ma scade oggi!

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Anche a me stessa cosa. Mi hanno dato ieri 10 euro con scadenza stasera.
    Ieri sera ho subito scritto e mi hanno detto poco fa che mi hanno erogato 20 euro, come da promozione, con scadenza 31 luglio!
    Ma che dicono???

    Ora chiamo il 4330 anche io..

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Al 4330 mi dice scadenza 31 luglio, anche del bonus precedente che scadeva il 30 giugno.. è stato sommato.
    Ma nello storico ricariche questa erogazione non risult. Come lo dimostreremo?

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    La risposta ricevuta alla email dice che da controlli effettuati risulat ahc eil bonus ha scadenza 31/07/2009. Meno male che ho inviato con la mail lo screenshot della pagina web.

  4. #14
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Scadenza aggiornata al 31/07/2009 anche sul portale web.
    Stornato il bonus residuo di giugno.

    In pratica ci abbiamo guadagnato solo la possibilità di cominciare a consumare quello di luglio con 1 giorno di anticipo.

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Che strana cosa sorprendentemente positiva da parte di 3 su una tutto3!! Meglio così.

  6. #16
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Certo-- peccato che io nel dubbio che me li togliessero ieri sera ho consumato gran parte del credito.. ed ecco che stamani (x magia) i 2 euro rimasti hanno scadenza 31 luglio. Non è giusto.. prendono in giro!

  7. #17
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Beh potevi fidarti dell'IVR, e se invece fosse scaduto tutto il 30 giugno, fare reclamo per il mancato bonus di luglio.

    In questo modo ti sei un po' "fregato" con le tue stesse mani, perché loro il bonus te l'hanno dato, e anche in anticipo... di certo non puoi fare reclamo perché te l'hanno dato in anticipo.

  8. #18
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    si ma la scadenza era 30 giugno! Questi giochetti sono incredibili.. e poi non si può fare neanche reclamo.. mah!

  9. #19
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Beh dai ammettilo Hai voluto rischiare

    Max3 è stato il primo a far notare che l'IVR dava il 31 luglio, e io avevo consigliato allora di NON consumarlo (controlla i post precedenti).
    Poi anche tu te n'eri accorto e hai confermato la cosa.

    Tu hai "azzardato" che il bonus scadesse il 30 giugno (dando per buono quello che diceva l'area clienti web piuttosto che l'IVR) sperando così di avere diritto ad altri 10 a luglio. Ma sapevi anche che se invece era giusta la scadenza indicata dall'IVR, con ogni probabilità non avresti ricevuto altri 10 euro.
    Hai fatto la scelta che meno ti "tutelava".

    Io ho fatto una scelta diversa... ho deciso di non consumarli, e se quindi avessi avuto ragione tu (e la 3 erogava altri 10 euro oggi) sarei stato io a perdere l'occasione di consumare 10 euro aggiuntivi ieri.
    Ho preferito fare così piuttosto che rischiare di restare senza più bonus a luglio, visto che comunque a luglio ho il diritto ad avere 10 euro (e se ieri fosse scaduto il bonus e oggi fossi stato senza, avrei fatto subito reclamo).

    Quello che dico io è che in questo caso c'è poco da lamentarsi. La 3 non solo ci ha dato il bonus, ma anche in anticipo.

  10. #20
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    No no.. credimi, non speravo in altri 10 euro. Volevo semplicemente non vederli fregati..
    Con l'IVR ho avuto un esperienza diversa.
    Quando le opzioni sono disattivate (o in fase di disattivazione) il portale ti mostra subito che sono "da ATTIVARE", mentre il 4321 o 4330 ancora dicono le soglie e le opzioni.
    In buona fede non mi sono fidato dell'IVR perchè discordante con questa esperienza.

    ha sempre avuto ragione il portale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social