disdire scegli 3 new per passare ad iphone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

disdire scegli 3 new per passare ad iphone

  1. #1

    Talking disdire scegli 3 new per passare ad iphone

    Ciao a tutti io possiedo da 10 mesi un htc diamond preso con scegli tre new con obbligo di ricarica di 30 euro al mese quanto mi costerebbe restituirlo prendermi l'iphone mantenendo tale obbligo? in pratica cambiare terminale?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Al momento una simile pratica, mantenendo lo stesso numero su cui rifare un comodato senza essere scelti per la "scegli ancora 3", non è prevista dalla 3... ci sono rumors su un cambio di politica aziendale, ma ancora NON è stata affatto confermata.

    PS. benvenuto!

  3. #3

    Predefinito

    quanto mi costerebbe disdire il contratto adesso??

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    €200 se restituisci il cellulare
    €330 se non lo restituisci

    ti conviene aspettare che siano trascorsi i 12 mesi dall'attivazione così potrai disdire, restituendo il cellulare, pagando €80

    http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...ad/Reg_ric.pdf

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    anche io sono nella stessa situazione ma purtroppo l'ho attivato il 23 ottobre 2008 quindi devo aspettare ancora 4 mesi... comunque, se io mando la raccomandata di disdetta a inizio ottobre me lo disdicono prima del 23 ottobre o dopo il 23 ottobre?? Cioè come gestiscono le tempistiche nelle disdette degli scegli 3 new??
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Se non erro devi passare ad un altro operatore e dal momento che avviene il passaggio vai in un centro 3 e restituisci il telefono. Se disdetti direttamente alla tre, il tuo numero va disattivato e di conseguenza perso. Penso la procedura sia così. Ho anch'io un diamond preso ad ottobre in comodato e sto aspettando i 12 mesi!!

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    €200 se restituisci il cellulare
    €330 se non lo restituisci
    Una precisazione: il telefono lo devi comunque restituire.
    Se non lo restituisci subito, hai una "multa" di 130euro da pagare.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Questa è la mia situazione e la domanda che ho rivolto al servizio clienti on line :"A settembre 2008 ho sottoscritto un comodato con "Scegli ancora 3 - 15 mesi". Ora vorrei cambiare telefono e pendere l'iphone sempre in comodato. Se rescindessi ora il contratto quanto dovrei pagare come penale?".

    La loro risposta è stata: "In merito al contratto Scegli 3 Ric. 08 15 mesi sottoscritta in data 26/09/2009 in caso di disdetta anticipata dovra' corrispondere 75,00 Euro per costi sostenuti da 3 e restituire il videofonino presso un Negozio 3."

    Secondo voi è vero? I famosi 120€ se il recesso avviene entro 12 mesi non dovrei pagarli?

    Se io rescindessi il contratto, questa mail potrebbe essere considerata come documento valido in caso di controversie (se per caso mi addebitassero anche i 120€)? O comunque non vale e dovrei rischiare?
    Possibile che un documento chiaro non esista in 3?

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    la 3 NON è chiara. Dobbiamo farcene una ragione. Oggi vado al centro 3 per chiedere la stessa cosa del mio scegli 3 new con n96 e vi dico cosa mi dicono...
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    nel caso si disdica e si paghi la penale prevista, poi si triangoli la sim per non perdere il numero e rientrare in 3 con iphone in comodato, è possibile recuperare il credito standard pagato con le ricariche (non il bonus autoricaricato)?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social