Visualizzazione Stampabile
-
oggi mi hanno chiamato dalla 3 dicendomi ke se rescindessi ora il mio "scegli ancora 3 15 mesi - 20 euro" stipulato a fine settembre 2008 dovrei pagare 75€ di penale + 120€ xkè disdico prima di un anno (ovviamente restituendo il cellulare). la signorina mi ha detto ke però, fino a data da destinarsi (quindi non sa fino a quando ci sia questa posibilità) i 120€ non mi verranno addebitati e quindi pagherei solo 75€. Tutto questo indipendentemente dalla stipulazione di un altrro comodato.
Secondo voi è vero? Purtroppo non ho registrato la telefonata, altrimenti potrebbe essere utile in caso di addebito dei 120€.
Cosa ne pensate? Rischio?
-
devo ammettere che forse non si pagano i 120 euro ,l'anno scorso avevo un lgu960 e ho fatto nmp verso vodafone restituito il telefono ad nmp avvenuto e dopo un mese e' arrivata la penale piena come se non lo avessi restituito ,ma quella era colpa del negoziante che se lo era tenuto lui e quindi ho dovuto faxare la ricevuta che rilascia il negoziante comprovante l'avvenuta consegna del terminale ,allorche' mi hanno fatto una nota di credito e poi bonifico e praticamente ho pagato solo gli 80 e rotti euro e non i 120
-
se si pagano solo i 97€ rescindo subito. Però... sarà vero????
anche perchè oggi ho preso l'iphone con vodafone e lo userei con 3 fino a novembre