tariffazione sui secondi effettivi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

tariffazione sui secondi effettivi

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito tariffazione sui secondi effettivi

    scusate, ma nell'attesa dell'iPhone-prenotato-sto cercando di farmi 2 conti per capire quale piano mi converrebbe, se l'abbonamento zero6top o la ricarica da 30 euro.
    se sottoscrivessi un piano ricaricabile senzascatto a 18 cents al minuto, cosa verrebbe a costare una telefonata di per esempio 43secondi?
    che significa tariffazione sui secondi effettivi di conversazione? devo fare 18/60 e quindi fare il conto su 0,3 cents al secondo? mi spiegate? grazie!č importante!!ho tanti conti da fare!!!

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bimicky Visualizza Messaggio
    che significa tariffazione sui secondi effettivi di conversazione? devo fare 18/60 e quindi fare il conto su 0,3 cents al secondo?
    Esattamente. Il costo della telefonata č calcolato in base alla sua effettiva durata, con arrontondamento al secondo intero successivo.

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Localitā
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bimicky Visualizza Messaggio
    scusate, ma nell'attesa dell'iPhone-prenotato-sto cercando di farmi 2 conti per capire quale piano mi converrebbe, se l'abbonamento zero6top o la ricarica da 30 euro.
    se sottoscrivessi un piano ricaricabile senzascatto a 18 cents al minuto, cosa verrebbe a costare una telefonata di per esempio 43secondi?
    che significa tariffazione sui secondi effettivi di conversazione? devo fare 18/60 e quindi fare il conto su 0,3 cents al secondo? mi spiegate? grazie!č importante!!ho tanti conti da fare!!!
    Tariffazione al secondo arrotondati per eccesso, quindi se stai 43 sec. ne paghi 44 per il fatto dei centesimi, questo per il fatto che quando leggiamo il cronometro i centesimi si tendono ad eliminare...

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    grazie!!!!fantastico.rispetto al mio piano vodafone houn risparmio medio di 2 euro circa...non male!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social