ma non facciamo battute :LOL:
cmq SUperinternet ce l'avresti anche senza portabilità :)
Visualizzazione Stampabile
io stavo pensando di fare la zero6 top,mami sa che non mi conviene.mediamente faccio all'incirca un'ora di chiamate varie e altre 4 ore al mese col marito(quindi preventivo 5 euro al mese di supernoi), messaggi non più di una ventina,mms rarissimi.
alla fine facendo la ricaricabile 30 euro al mese mi conviene, anche perchè così non ho sorprese,finiti i soldi, son finiti, e via.da gennaio da quei 30 10mi serviranno per navigare e chiamare il marito, 20 a spesa libera x le altre chiamate, e casomai ne avanzo...upfront identico.mi sa che mi conviene!!!
che dite?
Buongiorno a tutti :D, parlando del fatto della convenienza, ho visto il numero di chiamate fatte e ricevute nell'ultimo anno.
Chiamate effettuate 12 ore e 12 minuti
Chiamate ricevute 46 ore e 43 minuti
Il mio piano tariffario è flash tim con tim mega autoricarica, nel dettaglio:
Scatto alla risposta 0
Chiamate vocali 18 centesimi al minuto ( tariffazione al minuto )
SMS 15 centesimi l'uno ( ma ho sentito che è cambiata la legge, da Luglio costeranno tutti 13 centesimi è vero?)
Mega autoricarica, mi ricarico di 1 euro ogni 20 minuti di chiamate ricevute ( il bonus è mensile e non si accumulano i minuti ricevuti , bella mafiata e non mi ricarico da tim).
Che tariffa mi consigliate? :D
la durata media delle tue chiamate qual è?
la trovi scritta nell'area clienti tim
anche per quanto riguarda 3 autoricarica l'autoricarica è mensile
da luglio per prendere un cellulare con scegli3 ricaricabile con ricarica mensile da €20 e €30 e per gli abbonamenti è necessario fornire una carta di credito non prepagata che abbia lo stesso intestatario del contratto, solo per la ricarica mensile da €10 è valido anche il conto corrente
La durata media non arriva al minuto, tranni rari casi che la durata è maggiore, penso di prendere 3senzascatto è la stessa di quella che ho ora sotto tim.
Ho letto che non si sommano i minuti di chiamate tra un mese e l'altro.
E' errato anche questo, From... costeranno 13 centesimi gli sms dei roamers comunitari in altri stati UE :D
Ah quindi costerà 13 cent mandarsi sms da un paese all'altro e 15 per sms dentro il confine italiano? :|
Ho deciso come prendere l'iphone, con l'opzione 3senzascatto pagando 299 la versione da 32gb e dando 30 euro al mese, hovisto le offerte per l'internet, 3gb per 5 euro, ho letto anche delle clausole che fà la 3 per fare questo contratto con loro, ma ho sentito che non sono molto rompiscatole in questo frangente, è vero?
Ossia io ho specialmente persone con tim , potrebbero creare noie la 3?
Parlando del traffico dati e voce, nei posti dove c'è roaming tim, la tariffa rimane sempre quella giusto? Cosi ho capito :D.
Mentre per il traffico internet come si fà a capire quanti mb hai consumato?
Ogni settimana quanti mb sono con l'opzione ricaricabile?^^
Nel caso l'offerta 3gb per 5 euro è possibile ripeterla nello stesso mese?^^