Da tim a 3 per l'iphone, abbonamento o ricaricabile? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Da tim a 3 per l'iphone, abbonamento o ricaricabile?

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Sì ma il punto è che con la ricaricabile e il comodato se un mese non ricarichi i soldi se li prendono loro lo stesso quindi che differenza avresti rispetto all'abbonamento da questo punto di vista?
    Forse che con la ricarica la mamma foraggia per una ricarica al mese e basta, finito il credito si aspetta la successiva ricarica 'obbligatoria'. Con il contratto c'è la possibilità di sforare le soglie anche senza rendersene conto...

  2. #22

    Predefinito

    Io ho quasi lo stesso dilemma.
    Solo che sono gia' cliente 3, la spesa media e' di 10/20 euro mensili, tra voce e sms, per ora niente internet ma con l'iphone e' da mettere in conto.

    non ho capito se con la ricarica ho una qualche scadenza entro cui devo far fuori il credito, cioe' i 10/20/30 euro che devo ricaricare mensilmente li devo far fuori entro un tot???
    Poi con la ricaricabile devo usare la sim che mi vendono cambiando il numero???

    Il dubbio e' sulla ricaricabile da 30 euro o l'abbonamento zero6 da 34 (29+TCG).

    Grazie dell'aiuto

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Broser Visualizza Messaggio
    Io ho quasi lo stesso dilemma.
    Solo che sono gia' cliente 3, la spesa media e' di 10/20 euro mensili, tra voce e sms, per ora niente internet ma con l'iphone e' da mettere in conto.

    non ho capito se con la ricarica ho una qualche scadenza entro cui devo far fuori il credito, cioe' i 10/20/30 euro che devo ricaricare mensilmente li devo far fuori entro un tot???
    Poi con la ricaricabile devo usare la sim che mi vendono cambiando il numero???

    Il dubbio e' sulla ricaricabile da 30 euro o l'abbonamento zero6 da 34 (29+TCG).

    Grazie dell'aiuto
    1- Il credito che ricarichi mensilmente nella ricaricabile non è a scadenza.
    2- Se includono l'iPhone in 'Scegli ancora 3' puoi usare la tua sim (se non hai già un contratto/comodato in piedi) senza cambiare numero.
    3- Mi pare che la tassa di CG sia gratuita a tutto il 2010.

  4. #24
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    ...
    3- Mi pare che la tassa di CG sia gratuita a tutto il 2010.
    Confermo, è scritto anche in homepage

  5. #25
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    @Broser: con la ricaricabile, tu ricarichi ogni mese ed il credito lo consumi quando vuoi, non ha scadenza. Puoi attivare un comodato sulla tua ricaricabile attuale (se sei contento della tua tariffa e opzioni), oppure attivare un nuovo numero (con nuovo piano tariffario)
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  6. #26

    Predefinito

    Azzz sono ancora piu' indeciso allora...

    Io ora ho solo una ricaricabile con telefono comprato, il numero lo vorrei tenere ma la tariffa, la cambierei anche.

    Quindi se ho capito bene, il credito mi rimane anche a fine dei 2 anni, pero' se spendo 10/20 euro ora normalmente, piu di dovrei aggiungere la parte di internet che sabbe 9/12 a seconda del taglio, andrei a pagare sempre intorno ai 30 euro ma quelli che non spendo me li ritrovo.
    (Promozione 3gb a parte perche legata alla scheda quindi da valutare)
    Ah un'altra domanda, ma la parte internet me la scalano direttamente dal mio credito?

    Mentre con l'abbonamento pagho 29 e pochi mesi di tassa, ma tutto compreso e sicuramente il numero mi rimane.Giusto?

    Se e' cosi cambia poco a livello di spesa, con una risparmierei qualcosa ma con l'angoscia delle ricariche tutti i mesi, mentre con l'altra gia' so quello spendo e probabilmente butterei via qualcosa in minuti e qualche mese di tassa governativa...

    mumble mumble

  7. #27
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Se mantieni la tua SIM ricaricabile (che piano tariffario hai?) dovrai attivare Naviga3 settimanale o mensile e ti decurtano i soldi dal credito residuo. Attivando una nuova SIM ricaricabile con nuovo numero hai la promo internet gratis fino a fine anno.
    Altrimenti volendo puoi anche triangolare e rientrare in 3 come nuovo cliente prendendoti una ricaricabile/abbonamento e mantenendo il tuo vecchio numero e beneficierai delle promo per i nuovi clienti.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  8. #28
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Se mantieni la tua SIM ricaricabile (che piano tariffario hai?) dovrai attivare Naviga3 settimanale o mensile e ti decurtano i soldi dal credito residuo. Attivando una nuova SIM ricaricabile con nuovo numero hai la promo internet gratis fino a fine anno.
    Altrimenti volendo puoi anche triangolare e rientrare in 3 come nuovo cliente prendendoti una ricaricabile/abbonamento e mantenendo il tuo vecchio numero e beneficierai delle promo per i nuovi clienti.
    Scusami nel caso mi faccia l'opzione ricaricabile da 30 per l'iphone, se passo la mia scheda a 3, che altri vantaggi ho?

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    nessuno


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  10. #30
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrix88 Visualizza Messaggio
    Scusami nel caso mi faccia l'opzione ricaricabile da 30 per l'iphone, se passo la mia scheda a 3, che altri vantaggi ho?
    Come nuovo cliente iPhone hai l'opzione internet 3GB al mese gratis fino a dicembre (poi 5 euro al mese); pero' devi scegliere uno dei piani tariffari nuovi.
    Devi farti 2 conti per vedere se il piano che hai attualmente e' migliore o no.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social