Revoca 3 power abbonamento - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Revoca 3 power abbonamento

  1. #11
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    1) Se 3 impedisse la portabilità rischierebbe una pesante sanzione (Vodafone ha subito una multa di 120... mila € dall'Agcom).

    2) Sì, i soldi li prendono dalla C/C

  2. #12

    Predefinito

    Persone squisite ...

    Grazie...

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Fosse una Zero7 in offerta forse sarebbe così..
    Infatti è esattamente così, sulle fatture viene indicata come Zero7 a cui viene applicato uno sconto. E' proprio a quello che mi riferivo.

  4. #14
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Infatti è esattamente così, sulle fatture viene indicata come Zero7 a cui viene applicato uno sconto. E' proprio a quello che mi riferivo.
    Ed infatti ho usato il condizionale "sarebbe"... Quel che è scritto, per me, non è la realtà! E' come un "panino con le patatine" venduto con 2 offerte:
    1) Panino con patatine a 3 €
    2) Panino con patatine in offerta speciale senza panino ad 1 €
    E' chiaro che son 2 cose diverse altrimenti chi ha il 3Power dovrebbe avere diritto al telefonino in comodato... Sappiamo bene che non è così!

  5. #15
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    E' un po' al limite come cosa ma secondo me col fatto di farlo apparire come uno sconto si sono tutelati da eventuali problemi. In ogni caso ripeto, preferisco avere la 3 Power con penale che non avere l'offerta.

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pakolandia Visualizza Messaggio
    Ragazzi allora mi fugate questi dubbi ?
    1) Avendo questo contratto da 14gg cosa pagheri disdicendo ora; i 120€ più i mesi anticipati o i gg effettivi ?
    2) Posso fare tranquillamente portabilità essendo passato meno di un mese dalla precedente ?
    3) Quanti giorni ci vogliono per portabilità da abbonamento a ricaricabile ?
    Grazie
    anche se non sono fatti miei quello che mi viene da chiederti è: come mai dopo 14 giorni vuoi disdire quella che è l'offerta in abbonamento più conveniente nel panorama italiano e non solo??
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    AVEZZANO
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Anche io ho un problema analogo:
    in vista della laurea di mio fratello avevo pensato ad un iphone, ed e' per questo che ho inviato una lettera alla 3 con la quale chiedevo se potevo trasformare i miei 2 piani 3 POWER CONSUMER in un 1/2 piani ZERO7 TOP/PRO con un comodato ,VINCOLANDOMI SECONDO I NUOVI TERMINI e pagando 40+iva anziche' 29.
    Niente da fare mi e' stato risposto con 2 righe: " a seguito della sua ....del 30/06/2009 le comunichiamo che la sua richiesta non puo' essere accolta". Tale sentenza senza spiegazioni non mi e' affatto piaciuta, con 5 piani BUSINESS (3 powerfull+2 bmail pro) e 10 ricaricabili gravitanti nel mio nucleo familiare avrei preferito qualche spiegazione piu' esauriente,ed e' per questo che ho inviato una nuova lettera:
    "vi comunico gia' da adesso la mia volonta' di recede dai contratti, appellandomi anche alle 2 penali che dai forum
    sembrano poco chiare, e rifare da capo un solo zero 7 PRO con IPHONE!!!"
    Qualcuno mi puo' dare un consiglio per ottenere il risultato voluto con il minor danno possibile? GRAZIE

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Il mio consiglio è quello di non pagare la penale di 120€ ingiustificata e in violazione della Legge Bersani: fai presente questo inviando al gestore una raccomandata/fax...e per conoscenza inviala anche ad Agcom.
    Tutt'al più, se proprio vuoi fare loro un regalo, chiedi che ti sia addebitato il differenziale rispetto al costo mensile dello Zero7.
    Ad esempio se ti sei abbonato il 10 Aprile, dal 10 Aprile al 10 Luglio sono 3 mesi, quindi: (49-29)x3= 60€ di "penale".
    Ma ripeto proprio se vuoi fargli un regalo...
    ...

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    anche perchè se uno fa uno zero7 top libero, senza comodato, mica è obbligato a tenerlo 1 anno, no? non c'è più quel vincolo contrattuale, uno lo può chiudere anche il giorno dopo la sottoscrizione. allora che vogliono se uno chiude un 3power (zero7 scontato secondo loro)? al massimo la differenza dei canoni goduti, questo si.. ma il resto..
    iPhone XS Max

  10. #20
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    AVEZZANO
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Grazie MAX3...l'unico mio timore sta nel fatto che non vorrei poi avere qualche contezioso con H3G che vada ad incidere sul pacchetto complessivo (5 BUSINESS + 10 RICARICABILI)!!!! Cmq sta di fatto che queste prese di posizione sono ridicole:

    1)passo da un piano di 29 euro a uno da 49 euro

    2)reset dei termini contrattuali con un nuovo vincolo per un periodo piu' lungo.....

    ed invece niente da fare.....NO NO NO!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social