Scegli ancora 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Scegli ancora 3

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Localitā
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito Scegli ancora 3

    Caio a tutti, vorrei chiedervi se sapete se č in vigore ancora la promozione per i clienti raggiunti da sms ed č compatibile con comodato iphone 15 mesi?
    grazie mille
    ciao

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da violoncello Visualizza Messaggio
    Caio a tutti, vorrei chiedervi se sapete se č in vigore ancora la promozione per i clienti raggiunti da sms ed č compatibile con comodato iphone 15 mesi?
    grazie mille
    ciao
    promozione fino al 6/09 ma per ora niente IPHONE per lo scegli ancora 3

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Localitā
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Grazie 3punto3, aspetterō nella speranza di potrlo prendere altrimenti pazienza.
    Ciao

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    27

    Predefinito

    ma qualcuno sa dove sia possibile trovare il dettaglio delle penali in caso di recesso per lo scegli ancora 3 15 mesi?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Considerato che si parla di Scegli Ancora 3, vorrei domandare a qualche dealer quando, presumibilmente, potrei ricevere l' sms per sottoscrivere un nuovo comodato a 15 mesi con l' Iphone, considerando che ho iniziato il comodato attuale ad ottobre 2008. Grazie per chi vorrā chiarirmi le idee ( se é possibile ! )
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti č da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilitā, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    gizz, al di lā che non č stato confermato niente su "Scegli Ancora 3" ed iPhone, cmq di solito questa offerta, come dice il nome, viene offerta a fine del comodato in corso... a meno di incredibili novitā, mi sa che sarā 23/24 mesi dopo l'ottobre 2008

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    gizz, al di lā che non č stato confermato niente su "Scegli Ancora 3" ed iPhone, cmq di solito questa offerta, come dice il nome, viene offerta a fine del comodato in corso... a meno di incredibili novitā, mi sa che sarā 23/24 mesi dopo l'ottobre 2008
    ...si é plausibilissima la tua ipotesi ( ammesso ma non concesso che l' sms di SA3 arrivi ... ). Spero alla fine dei 15 mesi del precedente comodato stipulato nell' ottobre 2008, visto che anch' esso ha tratto origine da un sms del tipo SA3..
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti č da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilitā, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3punto3 Visualizza Messaggio
    promozione fino al 6/09 ma per ora niente IPHONE per lo scegli ancora 3
    Grazie 3punto3: č cambiato qualcosa nel catalogo a livello di upfront? L'n96 č sempre a 299?
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  9. #9
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitā
    Parigi
    Messaggi
    1

    Predefinito

    io sono in scadenza con un abbonamento Zero3; se mi offrissero la SA3 con iphone (sempre se mai la faranno) potrei passare a zero6 con durata 15 mesi???
    skanda

    w la libertā di espressione!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social