Ecco i prezzi dell'Iphone con 3!!! UFFICIALI!!! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 156

Ecco i prezzi dell'Iphone con 3!!! UFFICIALI!!!

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Dato che l'ho scritto anche su telefonino:

    Voglio far notare a tutti quelli che pensano di comprarlo sciolto (o che lo hanno comprato sciolto su apple store o con vodatim) che:

    Ad es.
    - comodato 30 euro risparmi 400 euro
    - comodato 20 euro risparmi 300 euro

    Questo significa che se normalmente consumi diciamo 10 euro al mese quindi non pensi ti convenga ricaricarne 20 o 30
    Non è così!
    Ogni mese sei obbligato a ricaricare (e hai quindi a disposizione per un tempo virtualmente infinito) 10 (ricarica da 20) o 20 (ricarica da 30) euro in più di quanto ricaricheresti, questo significa che prima di "pagare a rate" l'iphone devono passare:
    - 30 mesi con la ricarica da 20 (10€ x 30 mesi = 300) (e il vincolo è di 24 mesi quindi in realtà non arrivi neanche a "pagarlo a rate")
    - 20 mesi con la ricarica da 30 (20€ x 20 mesi = 400)

    E comunque i 300 e 400 euro rimangono sulla sim quindi puoi utilizzarli quando vuoi!

    Anche non utilizzandoli è sempre meglio pagarlo a rate mensili da 10/20 euro con TAEG 0% che in una soluzione unica!

    E questo senza contare i 3GB di traffico incluso (alias dovresti aggiungere il risparmio della naviga 3 o della chiavetta addirittura!)

    Forse è un pò contorto, spero si sia capito il ragionamento...


    PS: se uno spende 5 euro e fa il comodato da 10 va in pari in 20 mesi pagando a rate e avendo 3GB al mese inclusi gratis!

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zleng Visualizza Messaggio
    La ricaricabile era associata a un MotorolaV3x (in acquisto) finito attualmente nella spazzatura.
    Cmq non ci sono per niente... non capisco nulla...
    ...se non cambio piano pagherei l'iPhone secondo la tabella dello scegli 3 new giusto? e per quanto tempo sarei legato se non faccio un abbonamento? anche in questo caso 24 mesi o 15?

    ora ci ho capito:
    se ti arriva il messaggio Scegli Ancora 3 hai il vincolo dei 15 mesi
    se invece non ti arriva il messaggio puoi SEMPRE passare a comodato se hai un telefono o una sim in acquisto ma in questo caso il vincolo è di 24 mesi

    confermo e sottoscrivo
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    nel listino ufficiale che non è quello :-)
    esiste un listino di tutti i telefoni a disposizione sul business in fullfilment immediato ovvero un elenco di telefoni che possono essere consegnati se presenti in negozio e l'N96 rientra tranquillamente visto che ne ho consegnati diversi in questi giorni
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    nel listino ufficiale che non è quello :-)
    esiste un listino di tutti i telefoni a disposizione sul business in fullfilment immediato ovvero un elenco di telefoni che possono essere consegnati se presenti in negozio e l'N96 rientra tranquillamente visto che ne ho consegnati diversi in questi giorni
    è un listino accessibile al pubblico?
    A cosa serve la parte business di 3 se non la aggiornano praticamente con niente e se la aggiornano comunque la differenza è che l'iva è esclusa e che magari ci sono dei termini diversi per il contratto?

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    ora ci ho capito:
    se ti arriva il messaggio Scegli Ancora 3 hai il vincolo dei 15 mesi
    se invece non ti arriva il messaggio puoi SEMPRE passare a comodato se hai un telefono o una sim in acquisto ma in questo caso il vincolo è di 24 mesi

    confermo e sottoscrivo
    a me è arrivato... solo che l'ho cancellato. Non penso sia un problema, no?
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

    iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    166

    Predefinito

    ah, e non avrei i 3 giga al mese inclusi.
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

    iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

  7. #27
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Accidenti a Tre e alla scimmia che mi sta venendo!

    Gli esperti mi diano una delucidazione in merito:
    sono cliente ricaricabile (con telefono in acquisto, LG8380 all'epoca) da quasi 4 anni. Se volessi il 3GS da 16Gb e mi interessasse la Scegli3 ricaricabile con telefono a 299 e 20 euro di ricarica al mese... sono compatibile con l'offerta? Durata minima?

  8. #28
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    L'Iphone è acquistabile anche con i piani business?

    Supponiamo di si..
    Ora ho il piano 3PowerPro (business).

    Posso fare un "upgrade" di piano passando ad un Zero8Pro con iphone in comodato?

  9. #29
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    Dato che l'ho scritto anche su telefonino:

    Voglio far notare a tutti quelli che pensano di comprarlo sciolto (o che lo hanno comprato sciolto su apple store o con vodatim) che:

    Ad es.
    - comodato 30 euro risparmi 400 euro
    - comodato 20 euro risparmi 300 euro

    Questo significa che se normalmente consumi diciamo 10 euro al mese quindi non pensi ti convenga ricaricarne 20 o 30
    Non è così!
    Ogni mese sei obbligato a ricaricare (e hai quindi a disposizione per un tempo virtualmente infinito) 10 (ricarica da 20) o 20 (ricarica da 30) euro in più di quanto ricaricheresti, questo significa che prima di "pagare a rate" l'iphone devono passare:
    - 30 mesi con la ricarica da 20 (10€ x 30 mesi = 300) (e il vincolo è di 24 mesi quindi in realtà non arrivi neanche a "pagarlo a rate")
    - 20 mesi con la ricarica da 30 (20€ x 20 mesi = 400)

    E comunque i 300 e 400 euro rimangono sulla sim quindi puoi utilizzarli quando vuoi!

    Anche non utilizzandoli è sempre meglio pagarlo a rate mensili da 10/20 euro con TAEG 0% che in una soluzione unica!

    E questo senza contare i 3GB di traffico incluso (alias dovresti aggiungere il risparmio della naviga 3 o della chiavetta addirittura!)

    Forse è un pò contorto, spero si sia capito il ragionamento...


    PS: se uno spende 5 euro e fa il comodato da 10 va in pari in 20 mesi pagando a rate e avendo 3GB al mese inclusi gratis!

    Faccio un esempio:
    Spendo 10 euro al mese -> comodato da 20 euro -> risparmio rispetto al prezzo di listino 300 euro

    300 / (20 - 10) = 30 mesi
    24-30 = 6 mesi in meno!
    Quindi risparmio 6 mesi x 10 euro = 60 euro (+ 240 euro di ricariche sul cell che posso usare in futuro non avendo utilizzato 10 euro al mese ricaricati per 24 mesi)

    Altro esempio:
    Spendo 10 euro al mese -> comodato da 30 euro -> risparmio 400 euro

    400 / (30 - 10) = 20 mesi
    24 - 20 = 4 mesi in più -> 4 x 20 euro = 80 euro -> spendo 80 euro in più per avere 480 euro (24 mesi x 20 euro che non uso dei 30 che carico) disponibili sulla sim da usare in futuro e 3GB al mese gratis = mi sembra conveniente comunque no?!

  10. #30
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tempuser Visualizza Messaggio
    L'Iphone è acquistabile anche con i piani business?

    Supponiamo di si..
    Ora ho il piano 3PowerPro (business).

    Posso fare un "upgrade" di piano passando ad un Zero8Pro con iphone in comodato?
    Il problema credo sia sempre il vincolo, se sei vincolato o recedi e paghi la penale o aspetti che scada...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social