Ciao a tutti da agosto 2007 sia io che mia moglie siamo titolari di un abbonamento zero, a giugno 2008 ho cambiato coordinate bancarie, ho chiuso un cc bancoposta e ne ho aperto un'altro riattivando i due rid su quello nuovo.
Per quanto riguarda la transazione del rid di mia moglie tutto bene invece per quello mio è iniziata l'agonia.
Praticamente dalla bolletta che mi è arrivata dopo questa operazione non hanno incassato più i soldi della fattura, e puntualmente mi vedo arrivare gli avvisi di mancato pagamento che devo compensare con il pagamento in bollettini postali.
Ma il bello sapete qual'è?
Fin dalla prima fattura non accreditata ho telefonato chiedendo spiegazioni, mi hanno risposto che i dati per il nuovo rid erano giusti ed era attivo.
Questa risposta me l'hanno data fino all'ultima fattura, ma adesso non ne posso proprio più e non so cos'altro devo fare, visto che avrò rimandato la documentazione via fax almeno altre 5 volte.
Il bello è che non posso fare nemmeno la MNP perchè sulla fattura risulta sempre l'insoluto della fattura precedente.
Un'altro problema è che io e mia moglie abbiamo cambiato residenza, ho mandato la documentazione via fax, a me hanno cambiato indirizzo invece a lei no anche dopo che ho rifatto diversi fax.
C'è una souzione a tuto questo oppure no, grazie a tutti