Rimodulazione CEVGUA - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 123

Rimodulazione CEVGUA

  1. #101

    Predefinito

    Bene ragazzi,
    ho mandato 3 email in cui chiedevo specificamente se il rinnovo fosse a pagamento. Alle prime due hanno ignorato la domanda parlandomi genericamente del cambio dell'opzione, alla terza finalmente hanno risposto:

    Gentile Sig. XXX,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che l'opzione Super Noi sostituirà l¿opzione Chiama & Videochiama gratis attiva sulla tua USIM e sarà attivata a tutti i clienti che utilizzano l¿opzione Chiama e Videochiama .
    Grazie all¿opzione Super Noi lei avrà fino a 600 minuti al giorno (pari a 10 ore) anzichè i 60 minuti attuali per chiamare e videochiamare. potrai inviare 600 SMS e 600 MMS al giorno verso il suo numero 3 preferito,le ricordiamo che per usufruire dei fantastici vantaggi dell¿opzione Super Noi è necessario trovarsi in Italia e sotto copertura nazionale di 3, in caso contrario saranno applicate le tariffe previste dal tuo Piano Tariffario.

    Le ricordiamo anche che l¿attivazione sulla sua USIM dell¿opzione Super Noi sarà gratuita e verrà comunicata tramite SMS.
    Inoltre alla scadenza il rinnovo avrà un costo pari a 5euro.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
    ????? Sono impazziti? Cos'è, visto che acquisiranno un sacco di nuovi clienti grazie ad iPhone possono maltrattare i vecchi?

  2. #102

    Predefinito

    A questo punto veramente cerchiamo di organizzarci!!
    Io sono pronto ad andare al Corecom di nuovo, perchè non ha proprio alcun senso sta cosa per chi non ha copertura e per chi ha le sim 2g!!

  3. #103
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    A me non è ancora arrivato nulla... verrà attivato a tutti automaticamente il SuperNoi a 5 euro/mese?
    Attenzione a chi ha schede silenti che rischia di trovarsi il credito prosciugato.

    Il roaming su Tim comincia a pesargli?
    Bene, da oggi, oltre alla secondaria che è bloccata su Tim da un pezzo, la mia sim principale, eccetto per quando devo fare connessioni con la Naviga3, vivrà in roaming su Tim.
    e bravo e poi ti lamentano se fanno qualche cambio

  4. #104
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    A questo punto veramente cerchiamo di organizzarci!!
    Io sono pronto ad andare al Corecom di nuovo, perchè non ha proprio alcun senso sta cosa per chi non ha copertura e per chi ha le sim 2g!!
    Io non rientro in questa rimodulazione ma posso comunque suggerire i passi da fare:
    1) Segnalazione all'Antitrust (800 166 661) e Agcom (800 18 50 60) per presunta pratica commerciale scorretta;
    2) Tentativo obbligatorio di conciliazione tramite Camera di Commercio della provincia di residenza o tramite Corecom (preferibile il primo per la rapidità)
    3) Giudice di Pace o Agcom al termine del secondo step qualora non riusciste a conciliare.

  5. #105
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Gentile utente,
    Si desidera ringraziarla della segnalazione da lei inviata, perché le informazioni sulle problematiche degli utenti, rielaborate anche statisticamente, permettono a quest’Autorità di svolgere i propri compiti di regolamentazione, di vigilanza e di tutela in maniera sempre più adeguata alle esigenze dei destinatari.
    Nel merito di quanto da lei segnalato, si segnala che l’art. 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni elettroniche - Decreto Legislativo n. 259 del 2003 - consente agli operatori di procedere ad una modifica unilaterale delle condizioni tariffarie, facendogli tuttavia obbligo di comunicare con congruo preavviso, non inferiore ad un mese, le modifiche intervenute e di informare contestualmente l’utente della possibilità di recedere dal contratto senza penali qualora non trovasse convenienza nelle nuove condizioni.
    Per ulteriori richieste di informazioni può rivolgersi al nostro servizio di Contact Center raggiungibile a mezzo email all’indirizzo info@agcom.it o a mezzo telefono –dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 14.00 - al numero verde 800 185060 (da rete fissa) o al numero geografico 081 750750 (da rete mobile).
    Sperando di averle fornito utili indicazioni, si porgono distinti saluti
    Contact Center
    (AGCOM) Autorità per le garanzie nelle comunicazioni
    ------------------
    almeno io mi batterò su una cosa, visto che al 25 luglio siamo meno di un mese, se mai dovessi ricevere anche io l'sms, mi batterò su questa cosa, e cioè che la 3 deve avvisarmi minimo un mese prima
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

  6. #106
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da narciso Visualizza Messaggio
    benissimo allora chi ha attivo sia chiama e videochiama un amico che g3 oa sta in una botte di ferro ahah
    Con 3 , purtroppo , in una botte di ferro non c'è nessuno.. :chair:

    Staremo a vedere per noi che abbiamo la gd3 e al gevgua che succede..

  7. #107
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Ma se uno non rientra nella rimodulazione a questa tornata non ci rientra più, oppure le utenze che usano la cevgua sono da considerarsi ormai praticamente spacciate?

  8. #108
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Scusate..ma dove avete letto che la GD3 è INCOMPATIBILE con la Super Noi ??

    Dal sito 3 , la Super Noi è incompatibile con la Video Noi..

  9. #109
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Scusate..ma dove avete letto che la GD3 è INCOMPATIBILE con la Super Noi ??

    Infatti non c'è incompatibilità,
    L’opzione non è compatibile con le opzioni che prevedono un numero preferenziale verso il quale comunicare a tariffa speciale (Opzione Videonoi, Notti di 3 (Promozione Bipack Notti di 3), Opzione Voce e Video a zero).


  10. #110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandro84 Visualizza Messaggio
    ------------------
    almeno io mi batterò su una cosa, visto che al 25 luglio siamo meno di un mese, se mai dovessi ricevere anche io l'sms, mi batterò su questa cosa, e cioè che la 3 deve avvisarmi minimo un mese prima
    A me lo hanno mandato precisamente il 25 giugno
    Dunque non c'è modo di reagire, se non cambiare operatore? Possono fare una cosa simile?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social