Volevo rispondere che lo avevo preso CON LE MANI ma non c'era la casella
Seriamente:
- Zero 5 esistente (è equiparato allo Zero6 per i costi di upfront)
- 3G-S 16 GB, colore nero
Attivata anche la sim abbinata prepagata, ma penso vada poco lontano![]()
3G 8 giga
3G-S 16 giga
3G-S 32 giga
Sim nuova
Sim esistente
Acquisto
Comodato ricaricabile 10 euro al mese
Comodato ricaricabile 20 euro al mese
Comodato ricaricabile 30 euro al mese
Comodato zero5 / zero6
Comodato zero7
Comodato zero8
Dovete mettere 3 crocette indicando
- modello
- sim nuova o esistente
- tipo di contratto
P.S.: indicate nel thread se avete usufruito della promo dei 3 giga al mese per sempre
NB: è dedicato solo a chi lo ha preso con un'offerta 3 Italia, chi se lo è preso con Vodafone e/o Tim non vale![]()
Volevo rispondere che lo avevo preso CON LE MANI ma non c'era la casella
Seriamente:
- Zero 5 esistente (è equiparato allo Zero6 per i costi di upfront)
- 3G-S 16 GB, colore nero
Attivata anche la sim abbinata prepagata, ma penso vada poco lontano![]()
3GS 16Gb bianco all'Apple store di Roma con SuperTua 2007
io ero lì lì per portarmi a casa un iphone 32GS con portabilità numero da voda a tre e zero top 6 ma siccome la carta di credito non andava bene è rimasto in negozio![]()
Ero indeciso se legarlo alla zero5 (prossima tua9) oppure alla mia prepagata st+ ma visto che sulla prepagata ho attiva la ricarica mia e tua per sempre, ho optato per la ricaricabile in modo da avere lo stesso importo che ricarico in bonus, che se non sfruttato verrà riversato sulla pieno wind...
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
3GS 32Gb nero con scegli 3 30 euro su usim sciolta super 7 e super internet free attivata
allora hai sbagliato post..
http://www.mondo3.com/forum/iphone/3...3gs-preso.html
iPhone XS Max
preso il 17 giugno nel 3store di Vicenza 3gs 16 gb bianco,scegli 3 ricaricabile 30euro/mese su usimnuova-ma portando il numero da vodafone. in teoria con superinternet x sempre.