Forse ti conviene quella della Tutto 3, in passato era così, però ho letto ultimamente che dal bonus della Ricaricati con 3 non viene scalato per il cambio di un piano o per attivare opzioni.
http://www.mondo3.com/forum/discussi...5-forever.html
Chiedo lumi sulla possibilità di utilizzare uno dei seguenti bonus, che ho su differenti sim, per attivare la Naviga 3 settimanale:
(1) 10 euro mensili dei primi 3 mesi della Tutto3;
(2) 5 euro di raddoppio ricarica di un'altra Tutto3 e/o (3) 5 euro della promo "Ricaricati con 3" (quando disponibili nel mese);
(4) 10 euro mensili di rimborso per l'acquisto di un telefono (preciso che questi ultimi ho verificato essere differenti dai successivi, perché ad esempio validi anche per chiamate verso cellulari NON 3);
(5) 30 euro di bonus mensili per una Retention (solo in questo caso sono pressoché certo che siano utilizzabili solo per traffico verso 3 e fissi + SMS verso tutti).
Possibile che nessuno di questi 5 bonus vada bene?
Se vi fosse qualche incertezza, su quali sim mi consigliate di "provare"?
Grazie.
Forse ti conviene quella della Tutto 3, in passato era così, però ho letto ultimamente che dal bonus della Ricaricati con 3 non viene scalato per il cambio di un piano o per attivare opzioni.
http://www.mondo3.com/forum/discussi...5-forever.html
Quindi parli della scheda (1), la più recente, o più probabilmente della (2) con il raddoppio ricarica (a cui successivamente nel mese si aggiunge il bonus della ricaricati con 3)?
Posso confermare (provato il mese scorso) che il raddoppio della ricarica di tutto 3 non è utilizzabile per l'attivazione o rinnovo di naviga3 mensile.
Dei primi 3, solo l'1 dovrebbe essere utile alla tua causa. Il 2 e il 3 sicuramente no (lo sto verificando personalmente).
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)
(1) e (2) purtroppo NON hanno funzionato, e in base a quanto avete scritto non funzionerebbe neppure il bonus (3) della Ricaricati con 3.
Scartando a priori anche il (5), rimarrebbe da provare solo il bonus (4), che avrei disponibile per tutta l'estate - 10 euro mensili di rimborso per acquisto cellulare Tre - su una usim con credito puro INFERIORE ai 3 euro. Ma in tal caso che succederebbe se il bonus NON fosse utilizzabile? Semplicemente non riuscirei ad attivare la Naviga3 settimanale o potrei andare in credito "negativo"? Ovviamente vorrei evitare quest'ultima eventualità, soprattutto perché allo scadere dei bonus la usim sarebbe destinata a portabilità e quindi non vorrei più ricaricare!
Ok ma se provassi ugualmente sulla scheda (4), che succederebbe?
se è un bonus a scadenza allora non è valido, se invece è un bonus senza scadenza che si è aggiunto al credito residuo allora lo puoi utilizzare per qualsiasi cosa
Scusa se insisto ma la domanda era un altra. Poiché il bonus, a scadenza, NON dovrebbe essere valido, e poiché sulla usim ci sono meno di 3 euro, che succede se provo ad attivare la Naviga3 settimanale?