Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 153

Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione

  1. #71
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    comunque mi han chiamato a seguito di una mail e mi han confermato che il motivo sono le condizioni non rispettate... il mio abbonamento era stato attivato ad aprile 2007 ma quelle condizioni la ragazza mi ha detto esser valide per tutti, anche per le attivazioni avvenute in precedenza (ma a dir la verita' non mi sembrava molto convinta quando ho iniziato a parlargli di date dicendo che quelle condizioni eran uscite dopo che io avessi gia' attivato la sim...)

  2. #72
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    comunque mi han chiamato a seguito di una mail e mi han confermato che il motivo sono le condizioni non rispettate... il mio abbonamento era stato attivato ad aprile 2007 ma quelle condizioni la ragazza mi ha detto esser valide per tutti, anche per le attivazioni avvenute in precedenza (ma a dir la verita' non mi sembrava molto convinta quando ho iniziato a parlargli di date dicendo che quelle condizioni eran uscite dopo che io avessi gia' attivato la sim...)
    Certo, perché sono obbligati ad avvertire della modifica delle condizioni contrattuali, se vogliono che siano valide anche per i clienti attivati in data anteriore.


    PER SEMPRE???



  3. #73
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Fortunatamente non ho abbonamenti attivi, nè con H3G, nè con altri gestori di telefonia mobile. Visto e considerato il testo del messaggio che molti di voi hanno ricevuto, se fossi nella vostra situaizone, seguirei i consigli dati da Max 3 o - in alternativa - farei una bella MNP verso AOM.

  4. #74
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio

    Non so, magari pubblicate anche una news in cui informate di quello che sta succedendo, così magari arriva qualcun'altro che ci racconta la sua...
    Passaggio a Tua Nove, il caso dei clienti Zero5 e Zero7 di 3 Italia

  5. #75
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maccoy Visualizza Messaggio
    Certo, perché sono obbligati ad avvertire della modifica delle condizioni contrattuali, se vogliono che siano valide anche per i clienti attivati in data anteriore.
    mah prima a sto punto avrebbero dovuto avvertirmi dell'entrata in vigore di quelle condizioni e poi successivamente metterle in pratica

  6. #76
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    penso che quello intendesse maccoy..
    iPhone XS Max

  7. #77
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    e infatti a me l'operatore al telefono ha detto esattamente questo, che in effetti se il contratto e' stato attivato prima mi dovevano avvertire delle modifiche e su quello ha aperto la pratica di reclamo. comunque guardate che nell'area clienti si trovano le condizioni del contratto 05 e c'e' scritto chiaramente che le nuove regole sul traffico telefonico riguardano solo gli abbonamenti attivati dopo il 1 dicembre 2007.

  8. #78
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    comunque guardate che nell'area clienti si trovano le condizioni del contratto 05 e c'e' scritto chiaramente che le nuove regole sul traffico telefonico riguardano solo gli abbonamenti attivati dopo il 1 dicembre 2007.
    si, infatti le ho inserite nel post #62.

  9. #79
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Per gli abbonamenti la comunicazione via sms è nulla, la comunicazione deve avvenire in forma scritta. L'sms comunque non ha sufficienti indicazioni. E' una palese violazione dell'art.70 del codice delle comunicazioni elettroniche. Per i clienti che hanno stipulato il contratto prima del 1 dicembre 2007 non possono cambiare il piano nel contratto sottoscritto e mai modificato e notificato da parte di h3g, i limiti di traffico non ci sono.

    Comunque consiglio a chi è stato forzatamente passato di piano e che ha stipulato l'abbonamento prima del 1-12-2007 di fare reclamo via fax ad H3g e darne comunicazione al numero verde di Agcom 800185060 e si segnalare la pratica commerciale scorretta all'Antitrust numero verde 800166661

    Appena ricevuta risposta da H3g o trascorsi 15 giorni dall'invio del reclamo iniziare la conciliazione ed inviare modello GU5 per bloccare il cambio piano forzato.

    Comunque al momento il mio zero5 non è stato variato (uso traffico dati).
    Geoglobalfax

  10. #80
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Perfetto, grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social