2 domande
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

2 domande

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito 2 domande

    In riferimento al post:
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...pale-come.html

    volevo chiedere due cose:

    Ho acquistato un iPhone 3gs venerdì 2 Ottobre con comodato ricaricabile a 10 euro al mese per 24 mesi; il dealer ha attivato il comodato sulla sim abbinata alla confezione contenente la Superinternet:
    1) E' possibile "spostare" il comodato di 10 euro al mese su un'altra sim in mio possesso che contiene 3Power10?
    2) Così facendo, è possibile attivare, come leggevo nel post citato, la Superinternet sulla stessa mia "vecchia" sim (che ha 3Power10)? o ,come ho letto altrove, si annullerebbe il piano tariffario 3Power10?
    Ultima cosa: se tutto questo fosse possibile, (mia "vecchia" sim con dentro 3P10 +Superinternet) posso portare un numero sulla suddetta sim?

    Ti ringrazio anticipatamente e mi complimento per la tua competenza e professionalità.
    Bruno

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    328

    Predefinito



    Ho modificato il titolo della discussione, visto che è un thread visibile a tutti non è "carino" indirizzarlo verso un unico iscritto (per quello esistono i messaggi privati).


    (il destinatario era v-x-vendetta )

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Oopss...chiedo scusa!

  4. #4
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    No, il comodato non si può spostare.
    Perchè non lo hai attivato sulla tua vecchia USIM?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    carino indirizzarlo direttamente ma è giusto che sia alla mercè di tutti
    comunque anche volendo non avresti potuto farlo perchè 3power10 non va d'accordo con la super internet
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    oggi ho attivato un comodato con ricarica di 30 euro al mese per l'acquisto di un Iphone. Il comodato, l'ho fatto partire sulla mia vecchia usim con tariffa super 3 2007 e gente di 3 offerta attivazione..

    Grazie a tutti e 2 per le risposte. Non ho chiesto subito al dealer di caricare il comodato sulla mia vecchia sim perchè ero all'oscuro del post citato sopra.

    A V-X-vendetta: ho richiamato una frase del post di cui sopra, pensando che se era valido l'abbinamento con super3 e gd3oa potesse esserlo anche per 3P10.
    Allora proprio niente da fare?
    C'è possibilità che permettano in futuro l'attivazione di 3P10 sulla sim contenente la superinternet??
    Consigli da darmi??
    Sempre grazie a chi mi risponderà.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    beh viste le attuali novità con la 3power10 non è nulla da escludere però penso ci voglia ancora un bel po per togliere anche questa incompatibilità
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social