Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 153

Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione

  1. #31
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ad un amico non è arrivato alcun sms...non credo quindi stia arrivando proprio a tutti, ma magari lo scopriremo meglio nei prossimi giorni...

    Comunque, fossi al tuo posto, non esiterei a mandare una raccomandata di diffida al gestore e per conoscenza ( anche via fax) ad Agcom...
    Ti consiglio di procedere così.
    Un modello semplice di raccomandata di diffida lo trovi sul sito dell' Aduc.
    Ma se la stanno rimodulando a tutti.....

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    A me l'sms non è arrivato.. Non ancora almeno.. E io lo z5 lo uso solo per il gb dati.
    iPhone XS Max

  3. #33
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Nooooo.. è arrivato anche al mio babbo che ha lo zero 7 e lo usa pochissimo sia per ricevere che per chiamare.. ma son scemi??

  4. #34
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ma io non capisco... hanno applicato a TUTTI VOI la Tua9?!
    questo perchè avete sottovalutato le ulteriori limitazioni usando liberamente le vostre utenze oppure perchè con la scusa che 3 può riservarsi la possibilità di applicare Tua9 quando lo ritiene opportuno, sta succedendo indistintamente anche verso chi ha rispettato quelle famose restrizioni?

    se poi ci spiegano com'è possibile verificare chi le rispetta e chi no ci fanno una cortesia.
    (a meno che la gente non faccia ricorso e verranno spulciati i tabulati. cmq una percentuale sempre troppo bassa sul totale).

    "vietato il traffico verso "non 3" superiore al 60% del totale e il traffico in entrata inferiore al 5% di quello in uscita".
    ma daaaai. che baggianate.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #35

    Predefinito

    beh io sicuramente quei parametri non li ho rispettati, e personalmente ero indeciso se disdire l'abbonamento... mi hanno levato dall'impiccio di decidere

    comunque la mia situazione personale "particolare" non mi impedisce di pensare che ancora una volta stiano facendo pipi' fuori dal vasino...

  6. #36
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    è appena arrivato lo stesso sms sullo Zero5 a 9 euro di mia mamma, attivato nel marzo 2008 con comodato.
    Usato pochissimo per chiamare, al massimo una chiamata a settimana, e ricevere molto...
    Il messaggio recita "in applicazione alle condizioni d'uso previste dal piano"!!
    ma sono pazzi? Che faccio? Li mando a....xxxx???
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  7. #37
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    beh io sicuramente quei parametri non li ho rispettati, e personalmente ero indeciso se disdire l'abbonamento... mi hanno levato dall'impiccio di decidere

    comunque la mia situazione personale "particolare" non mi impedisce di pensare che ancora una volta stiano facendo pipi' fuori dal vasino...
    Detto sinceramente, avete fatto travasi e simili su PienoWind/Vodafone ricaricami?
    Sinceramente mi raccomando, tanto nessuno qui si scandalizza

    Naturalmente la domanda è rivolta a tutti i rimodulati

    Non so, magari pubblicate anche una news in cui informate di quello che sta succedendo, così magari arriva qualcun'altro che ci racconta la sua...

    Certo che con sto gestore non si può stare per niente tranquilli!

  8. #38
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Beh ma loro se danno il preavviso di 30 giorni possono rimodulare a piacimento no? (come hanno sempre fatto tutti i gestori quando rimodulano) Basta una motivazione insulsa qualsiasi.
    Applicando le famose condizioni, potrebbero farlo anche in 1 giorno.

    Quindi dando il preavviso di 30 giorni secondo me possono tranquillamente segare anche quelli a cui le condizioni non dovrebbero applicarsi.

  9. #39
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Beh ma loro se danno il preavviso di 30 giorni possono rimodulare a piacimento no? Basta una motivazione insulsa qualsiasi.
    Applicando le famose condizioni, potrebbero farlo anche in 1 giorno.
    In questo caso non è rimodulazione, ma applicazione di clausole (vessatorie?) presenti sul contratto...

    Secondo me bisogna puntare sulla vessatorietà delle norme... se non sbaglio devono essere fatte firmare una per una, no?
    Qualcuno che ha copia dei contratti firmati sotto mano può verificare?
    Quindi dando il preavviso di 30 giorni secondo me possono tranquillamente segare anche quelli a cui le condizioni non dovrebbero applicarsi.
    Di sicuro non possono giustificarsi con un sms che si riferisce a condizioni introdotte dopo e solo per i nuovi clienti.
    Piuttosto si inventassero un SMS in cui si parli di mutate condizioni di mercato, com'è successo nel 2007.

  10. #40
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    almeno dal numero di mia mamma non è stato fatto nessun "travaso"...normali chiamate, senza esagerare, secondo me la stanno togliendo a tutti....
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social