Certo :)
Anche se dopo questa novità ci sto un attimo ripensando al discorso abbonamento :shock:
Visualizzazione Stampabile
Certo :)
Anche se dopo questa novità ci sto un attimo ripensando al discorso abbonamento :shock:
Si si lo so ma non ho più intenzione di fare 3Power.. Avevo intenzione di fare Zero6 Top con Blackberry e opzione BB gratis..
Il fatto è che dopo quello che ho letto sugli abbonamenti Zero5 e Zero7 non sono più tanto sicuro che l'abbonamento sia una cosa tanto sicura con H3G :shock:
Bè la rimodulazione penso che H3G la abbia fatta perchè questi clienti non rientravano negli asterischi in fondo all'abbonamento
"Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove."
http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...s/Tua-Nove.gif
Invece sentendo le varie esperienze pare proprio che abbiano rimodulato anche chi lo usava onestamente!
E poi scusa che razza di sistema sarebbe?
Per poter telefonare adesso devo tener conto di quanto ricevo e verso chi chiamo? Ma per favore...
Le clausole sono legittime e servono al gestore per tutelarsi, ma dovrebbero essere usate esclusivamente per questo scopo.
Qua invece mi pare che H3G le abbia applicate perché molto probabilmente le fa comodo ''mandare in pensione'' alcuni piani.
se raccogliamo tutti i numeri di cell possiamo spaccargli il culo a H3G chiedendo spiegazioni...