Ciao a tutti,
da svariati anni ho il piano abbonamento TUA9 promo19 che in pratica mi consente di chiamare tutti, fissi compresi, a 9 cent/min + scatto alla risposta. Pago al mese 9 euro di canone, che non pago se ricevo 200 minuti di chiamate in un mese (che non ricevo quasi mai nel mio caso). Non pago la tassa di concessione governativa mi pare fino al 2019 o qualcoa del genere....
Sulla stessa USIM ho attivato la promo gratuita a vita chiama e videochiama gratis un amico che uso con la moglie.
Ho attivato skype OA gratis.
Non lo uso molto per Internet, se mi serve attivo l'opzione naviga 3 a seconda delle sigenze.
ORA chiedo a voi un consiglio: lascio tutto così come sta o azzardo un cambio piano (con triangolazione perchè al momento non posso accedere ad altri piani di nessun tipo partendo dalla Tua9)?
Mi piacerebbe continuare ad avere la promo chiama e videochiama gratis o qualcosa del genere ed avere accesso dati permanente (tipo XSeries), una tariffa voce non peggiore dell'attuale e magari passare a ricaricabile per risparmiare i 9 euro al mese.....suggerimenti spassionati??
Grazie a chi mi vorra aiutare![]()