Favorevoli e contrari ai metodi per farsi attivare SKYPE OA - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 224

Favorevoli e contrari ai metodi per farsi attivare SKYPE OA

  1. #151
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Il 3Power10 è incompatibile con Skype, c'è una discussione infatti di gente che non riesce a farsi disattivare l'opzione perchè voleva passare a questo piano ed il sistema non glielo permette.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  2. #152
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    No no.. leggendo in merito al sito riportato Offerte Attivazioni, queste conosciute - Telefonino.net Forum sembra che esista un modo per farsi attivare l'opzione skype OA. Ma nessuno ne vuole parlare esplicitamente invitando a usare il tasto "cerca" (quando per argomenti decisamente + leggeri come "quando arriverà il bonus RC3??" nessuno invita a utilizzare tale funzione).

    Tant'è vero che sono riportati messaggi come.. contattami in privato, di queste cose non se ne parla in pubblico, ci leggono, non lo devono sapere tutti... e che sarà mai dico io...???

    Se di opportunità si tratta trovo giusto che tutti possano decidere se usufruirne o meno.
    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    Come attivare l'opzione: per attivare l'opzione skype gratuita è sufficiente inviare un sms al numero 48399 con testo "Skype" (senza virgolette naturalmente)

    Vedi: mastantonio su parolemobili.it
    E' scritto da un pezzo sul sito della 3

    http://www.tre.it/public/scheda_offe...OF=25&fil=82_1

    "...L’opzione 3 Skypephone sarà attivata automaticamente sulla USIM abbinata al telefono entro 48 ore dall’acquisto. In caso di mancata attivazione dell’opzione entro i tempi previsti, sarà possibile attivarla inviando dal proprio 3 Skypephone un SMS gratuito al 48399, con testo ‘Skype’e attendere l’SMS di conferma di avvenuta attivazione..."

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Gratis x quanto tempo? E come funziona? E' cm la gente di 3 della V.M.?Per averla attiva il mese successivo occorre ricaricare?
    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    una ricarica al mese e attiva persempre.......
    Non è necessario ricaricare per usarlo gratis

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Ieri ho provato ad usarla con lo skype scaricato dal sito e non mi ha scalato nulla..in roaming...può esse?
    Solo che tra le opzioni,nn me la ritrovo...
    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Non la trovi tra le opzioni ma se vai su info costi, e poi su visualizza soglie (da PC, non dal portale mobile) vedrai le soglie dell'opzione.

    Si, che funzioni anche in roaming è possibile, io non ho mai provato ma anche MSN funziona gratis in roaming quindi è plausibile che sia lo stesso per skype.
    E la ricarica mensile credo non sia necessaria... a me funziona anche senza.

    Comunque c'erano già dei thread su questo stesso forum trovabili facilmente con la funzione di ricerca interna al forum.
    E in fondo non ha nemmeno tutti i torti chi consiglia di non dare troppa visibilità a questo "bug" (perché di bug si tratta) visto che la 3 potrebbe decidere di sistemarlo.

    Poi non ho capito il "favorevoli o contrari..."
    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Una domanda:
    Ho scaricato l'applicazione Java di Skype da link inviatomi tramite il sito di skype...ho scelto come modello l' u 250...installato e funzionante...il problema è che,dal sito cn questo programma,è possibile fare chiamate,ma quando vado nel menù contact nn figura call us(o qualcosa del genere,insomma il comando x far partire una chiamata)....
    Cm'è possibile?Può c'entrare il fatto che mi trovi in roaming?
    Grazie
    Lo Skype della 3 non funziona in roaming, in roaming TIM esce un messaggio che non si connette in roaming, ovviamente non ti ha scalto le soglie per chè non hai usato lo Skype della 3.

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Confermo che è compatibile con tutti i piani e che te lo attiveranno sicuramente.
    Ti ho solo scritto di non aspettarti nessun sms di conferma. Si attiva "in silenzio".
    Citazione Originariamente Scritto da carlo.cavaliere Visualizza Messaggio
    Intanto mi serve anche sapere un'altra cosa:
    con i nuovi piani la Skype OA non è compatibile? Ovvero: se mi compro una nuova usim (con nuovo piano tariffario) non posso attivare la "promo"?
    Non è compatibile con tutti i piani, o meglio conviene inviare l'SMS subito dopo l'attivazione della USIM perchè con molta probabilità la USIM ha temporaneamente precaricato un piano vecchio che forse è compatibile con l'opzione Skypephone e l'opzione forse viene attivata.

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Ma funziona sempre??? Hanno corretto il bug??? Ho appena inviato 2 sms al 48399 uno con scritto "skype" e l'altro con scritto "Skype", entrambi senza le virgolette, dal mio Momo ZTE MD 301, dove tra l'altro mi trovo gia' precaricato Skype, ed in entrambi i casi ho all'istante ricevuto un sms di risposta contenente quanto segue:

    "Gentile cliente, il testo dell' SMS e' errato. Per richiedere l' attivazione dell' opzione invii nuovamente al 48399 un SMS con la sintassi corretta".

    Che vuol dire??? MotoPal, aiutami tu!!!

    P.S. puo' darsi che non funzioni perche' il mio piano e' 3Power 10???? Ma non doveva funzionare con tutti i piani???
    Non è compatibile con tutti i piani, poi devi scrivere Skype e non skype.

  3. #153
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    ... Il 3Power10 è incompatibile con Skype ...
    Certo che e' strana questa 3 .

    Ho infatti acquistato il Momo Md 301 approfittando dell' offerta a 49 euro con contemporanea attivazione di una Usim con piano ricaricabile 3Power 10, e poi vengo a scoprire che questo piano e' incompatibile con l' opzione Skype !!!

    Non solo, ma un punto di forza di questo videofonino e' quello di avere precaricato il software Skype e, per ultimo, vengo poi a sapere che si l' opzione Skype e' incompatibile, ma da sola, nel senso che posso invece richiedere l' attivazione dell' opzione X-Series, che comprende per l' appunto anche Skype !!!

    Misteri della 3 .
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  4. #154
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Qualcuno in giro scrive che hanno tolto l'incompatibilità, prova a rispedire l'SMS, stamane l'ho spedito con una 3Senza Scatto con Free Time 30, attendo.

  5. #155
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Negativo, appena riinviato l' sms ed istantaneamente ricevuto l' sms di risposta, il cui testo ho riportato in un mio precedente post in questo stesso 3ad. Pertanto riconfermo l' assoluta incompatibilita' del piano ricaricaricabile 3Power 10 con l' opzione Skype, almeno quella attivabile attraverso il 48399.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  6. #156
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Negativo, appena riinviato l' sms ed istantaneamente ricevuto l' sms di risposta, il cui testo ho riportato in un mio precedente post in questo stesso 3ad. Pertanto riconfermo l' assoluta incompatibilita' del piano ricaricaricabile 3Power 10 con l' opzione Skype, almeno quella attivabile attraverso il 48399.
    Può essere che nei giorni scorsi abbiano provveduto a disattivare l'attivazione tramite sms dopo l'enorme pubblicità che si è fatta sui forum....
    Non è certo un problema di 3 Power 10,mi spiego meglio:
    L'sms si è sempre potuto inviare da qualsiasi piano tariffario: e si è sempre ricevuto l' sms di conferma di presa in carico: poi se si avevano i nuovi piani l'attivazione non avveniva mai...
    PS. un paio di settimane fa è stata tolta l'incompatibilità, ed il servizio era attivabile sui nuovi piani, almeno sul 3 senza scatto...poi, come già detto, potrebbero di nuovo essere cambiate le cose...


    ...

  7. #157
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Può essere che nei giorni scorsi abbiano provveduto a disattivare l'attivazione tramite sms dopo l'enorme pubblicità che si è fatta sui forum...
    Non credo Massimo, su una usim vecchio piano ce l'ho attiva giusto da oggi (sms inviato 2-3 giorni fa e ieri apparivano le soglie).

  8. #158
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Non credo Massimo, su una usim vecchio piano ce l'ho attiva giusto da oggi (sms inviato 2-3 giorni fa e ieri apparivano le soglie).
    Perfetto...
    Comunque su alcune sim, anche con vecchi piani non si attiva: in quel caso si tratta di anomalie sulla numerazione...
    ...

  9. #159

    Predefinito

    ho mandato sms ieri, oggi appaiano gia le soglie attive !! quindi il servizzio è ancora attivo!

    nessuno di voi e riuscito ad attivarlo su un samsung sgh-u700? a me da vari problemi alla connessione!!!


    ma non ho capito bene una cosa, questo skype e completamente gratuito oppure a un costo di connessione?

  10. #160
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Ma c'e' qualcuno che e' riuscito ad attivarlo su una 3Power 10 ???
    @enrico838: totalmente gratuito !!!
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social