a me l'hanno attivata dopo le 48 ore....
Visualizzazione Stampabile
ma quindi questa opzione se attivata, è valida senza fare ricarica mensile? e per quanto tempo è valida? vita natural durante?
perfetto....ci sono riuscito...mi sono creato un punto d'accesso chiamato 3 e adesso va alla grande un grazie ai sistemi buggati della 3 :applauso:
Ciao ragazzi, io ho un nokia 5800. Skype è installato..
Ma non mi permette di fare LOGIN. Mi dice impossibile accedere.
Tra le destinazione in connettività ho:
- "Internet": con punto di accesso "3 Interner"
- "Servizi Wap": con punto di accesso "3"
Ho provato a copiare un punto d'accesso nell'altra sezione e rinominato in tutti i casi con "3" o "Pianeta 3", ma Skype non si attiva.
Sapete aiutarmi?
GRazie
dunque hai lo stesso mio problema, problema che ho risolto in questo modo qui:
vai su strumenti - impostazioni - connessione - Punti di accesso e qui crei un punto di accesso (opzioni - nuovo punto di accesso) con queste impostazioni:
Nome connessione: 3
Tipo di trasporto dati: Dati a pacchetto
Nome punto d'accesso: tre.it
Nome utente: nessuno
Richiesta password: no
Password: tre
Autenticazione: normale
Pagina Iniziale: http://mobile.tre.it/hb/HutchKey
lo salvi e stop....poi prova a collegarti a Skype et voilà ;)
Questa procedura l'ho utilizzata su un Nokia n73 ma credo che vada bene per tutti i Symbian 3rd edition, quindi anche per il nokia 5800 ;)
Fammi sapere :)
Se provo a creare 3 in dati a pacchetto mi dice che è già presente (Forse perchè la sente in servizi wap? :(
Continuo a provare comunque..
Comunque io "3" ce l'ho.. ma è sotto Servizi Wap e ha le impostazione che tu dici :(
ufff... io ho mandato l'sms, mi è subito arrivata l'sms dicendo che l'opzione sarà attiva... però fino ad ora su Peolplesoft non vedo niente sulla mia USIM
peoplesoft??? cos'è?
comunque ho notato che l'opzione skypephone non è visibile nel campo Gestisci Opzioni e Cambio Piano... però... le soglie sono attive...
Peoplesoft è il sistema gestionale che usiamo noi Dealer per vedere tutto ma proprio tutto di un cliente
mnegozio3 leggiti il messaggio che ti ho lasciato nell'altro post ps avrei bisogno di chiederti una cosa sul peoplesoft se è un argomento di cui puoi parlare :)