Apple-H3G: novità in arrivo - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 171 a 177 di 177

Apple-H3G: novità in arrivo

  1. #171
    Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    ????

    TUTTI i mei SE, k608, k 618, w850, k530 avevano TUTTI nel menu' rete la possibilita' di metterlo in umts, gprs, umts&gprs

    ce ne sono vari (ultimo capitato per mano, v640), che per bloccarli in umts devi lavorarci un po' (se poi su altri non serve, allora meglio)

  2. #172
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe_bl Visualizza Messaggio
    ce ne sono vari (ultimo capitato per mano, v640), che per bloccarli in umts devi lavorarci un po' (se poi su altri non serve, allora meglio)

    nella lista mi son domenticato anche v640.


    Certo se li lasci cosi' come te li danno e' normale che non hanno tutte le voci. Se metti il firm. originale SE tutto si ripresenta


    Cmq torniamo al mela-phone

  3. #173

    Predefinito

    Gian Paolo, quell'opzione, almeno fino al firmware 2.x, NON blocca il roaming dati se il MCC e' lo stesso (quindi 222-xx sono tutti Italia per lui e ti fa navigare). Non ho provato con la 3.0, ma dubito che Apple abbia implementato qualcosa "per 3" prima ancora di avere un accordo

  4. #174
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    argg... configurazione idiota direi, perché bloccare solo ad MCC differente e non anche id? Cmq potrebbe essere una modifica lieve che in qualche modo potrebbe essere abilitata. Quando ho collegato il 3g mi ha fatto scaricare (e salvare sul pc) la configurazione vodafone, magari con 3 implementa quel controllo

  5. #175

    Predefinito

    beh ci ho smanettato parecchio con i file IPCC di configurazione, e tale controllo non è previsto, quindi va proprio implementato a livello di firmware

  6. #176
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    magari lo mettono "di serie" sugli iPhone nel mmento in cui gli stessi vengono sbloccati con usim 3...potrebbe essere?

  7. #177
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    argg... configurazione idiota direi
    Guarda che invece ha grande senso, specialmente nei mercati degli stati a maggiore estensione dove lo stesso gestore ha diversi ID nello stesso codice nazione: uno perchè i grandi gestori nazionali americani sono il frutto di più fusione, due perchè ci sono offerte locali che riguardano aree il doppio dell'Italia (si pensi anche ad India, Russia, Canada, Brasile etc etc)... direi che è assolutamente in linea con le necessità di un prodotto locale, è più particolare l'esigenza del roaming nazionale per un simile prodotto che quella attualmente prevista.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social