3autoricarica: ennesima rimodulazione tariffaria: - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

3autoricarica: ennesima rimodulazione tariffaria:

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Invece di litigare, telefonate
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #22
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ma almeno ci si ricaricava veramente con gli sms esteri????
    se così fosse , giù a manetta a bastronare h3g

    altrimenti megli mandare fax per ottenere qualche oa
    e se nn si ottiene nulla
    giù a manetta a bastonare h3g

  3. #23
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Gli sms esteri non hanno mai ricaricato.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    In che senso MAI?

  5. #25
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Nel senso di questo thread, ossia in riferimento al piano 3autoricarica.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #26
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    21

    Thumbs down

    Salve a tutti, io sono particolamente incavolato xche ho pagato 9€ per il cambio piano dalla vecchia Super 3 al piano 3autoricarica anche xchè mi allettavano gli sms estero che si possono inviare dai vari siti strani e ora?

  7. #27
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Ecco quello che devi fare:

    Anzitutto ti consiglio di segnalare la questione gratuitamente e con una semplice telefonata:
    1- chiamando l'Antitrust al numero 800.166.661 (lun-ven 10-14)
    2- chiamando l'Agcom al numero 800.18.50.60 (lun-ven 10-14)

    Poi ti cosiglio di inviare una mail al ServizioClienti di H3G in cui fai presente la questione, chiedi il rimborso dei 9euro e il ripristino del piano precedente.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #28
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Fai quanto segnalato da veditu anche perchè, mi risulta, che le segnalazioni su questo argomento sono molto poche

  9. #29
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciro288 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, io sono particolamente incavolato xche ho pagato 9€ per il cambio piano dalla vecchia Super 3 al piano 3autoricarica anche xchè mi allettavano gli sms estero che si possono inviare dai vari siti strani e ora?
    In tal senso io invece sono stranamente favorevole a questa rimodulazione. Così evitiamo di essere fin troppo Italiani (teoria del magna-magna) come immgino volessero fare molte persone (vedi sopra).

    Io chiederei come risarcimento qualche cosa in Offerta Attivazione e lascerei stare il resto in quanto ritengo più etica questa mossa di H3G rispetto al permettere l'autoricarica da sms esteri (anche se ben so che a 3 dell'etica non interessa niente e che tutto questo sia causa di un errore).
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  10. #30
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Grazie a Eros e Veditu seguirò il vs. consiglio. Kiasso, non vedo cosa ci sia di male a voler risparmiare visto che i gestori di telefonia ci spremono abbastanza. Riguardo al "magna-magna": il pesce puzza dalla testa e quindi non vedo xchè dobbiamo fare la guerra dei poveri tra di noi? Ciao a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social