Novità!!! Dal 01.06.2009 MNP Interna !!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Novità!!! Dal 01.06.2009 MNP Interna !!!

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    100

    Predefinito Novità!!! Dal 01.06.2009 MNP Interna !!!

    Oggi parlando con una operatrice del Servizio Clienti (mi hanno chiamato loro) per un disservizio che ho in una usim da oltre un anno, parlando parlando mi ha anche detto che a partire dal 01.06.2009 è possibile fare MNP interna e il tutto si conclude in 48 ore.
    Mi ha detto che è possibile farlo tramite fax e Negozio 3, compilando un apposito modulo e allegando i documenti.
    Speriamo che sia vera, io purtroppo sto triangolando TRE-WIND-TRE è già sono diventato WIND quindo non posso provare, ma se qualcuno vuole provare, faccia sapere.


  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    mi pare un'ottima notizia se confermata!
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sdylan Visualizza Messaggio
    Oggi parlando con una operatrice del Servizio Clienti (mi hanno chiamato loro) per un disservizio che ho in una usim da oltre un anno, parlando parlando mi ha anche detto che a partire dal 01.06.2009 è possibile fare MNP interna e il tutto si conclude in 48 ore.
    Mi ha detto che è possibile farlo tramite fax e Negozio 3, compilando un apposito modulo e allegando i documenti.
    Speriamo che sia vera, io purtroppo sto triangolando TRE-WIND-TRE è già sono diventato WIND quindo non posso provare, ma se qualcuno vuole provare, faccia sapere.
    La portabilità interna esiste da molto tempo ma solo se è il servizio clienti a proportela.Infatti non esiste un modulo per questo tipo di operazione.

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Quindi non può essere richiesta?
    Peccato.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5

    Predefinito

    in realtà mi risulta che un modulo predisposto ci sia, ma - come ha scritto 3punto3 - viene inviato dal servizio clienti in casi molto particolari, o almeno così era sicuramente fino a maggio, però nessun dealer da me interpellato ha avuto alcuna notizia di una "apertura" di questa procedura a partire da giugno

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Che si siano stufati per le numerose triangolazioni ? Sarebbe una notizia decisamente positiva...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Si sono stufati sicuramente, ma finché la propongono solo a chi effettivamente triangola serve a poco... la risposta di faquick è esauriente e chiara sulla situazione in corso

    Tra l'altro se seguite il tag portabilità interna vedete quante altre discussioni in passato

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    interessante notizia....ma come dovrebbe funzionare questa triangolazione?

    Prima:


    A = USIM H3G
    B = USIM altro operatore
    C = USIM H3G

    passavo da A a B e poi passavo a C tenendo il numero e perdendo tariffa e credito.


    Adesso:

    A = USIM H3G
    B = USIM altro operatore
    C = USIM H3G

    passo da A a C senza passare da B e quindi trasferisco oltre al numero, cosa?

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Presumo che passi il numero A su C mantenendo attive opzioni, tariffe e promo di C. Ma il crdito?

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    Presumo che passi il numero A su C mantenendo attive opzioni, tariffe e promo di C. Ma il crdito?
    anche il credito e gli eventuali bonus, almeno è quello che è successo fino ad ora con le portabilità interne

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social