Novità!!! Dal 01.06.2009 MNP Interna !!! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Novità!!! Dal 01.06.2009 MNP Interna !!!

  1. #21
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokia6 Visualizza Messaggio
    anche se non la cessi si puo fare almeno con 3
    fonte????

    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    scusate ma io non ho capito... questa MNP interna che vantaggi ha? ad esempio... io ho la usim dello skypephone con l'opzione skypephone attiva... se passo il numero ad esempio ad una usim free30 (quella con i 30min al mese gratis per intenderci) perderò l'opzione skypephone? oppure si sommano?
    mnp interna porta solo il numero bersaglio del processo su una usim secondaria del cliente..... tutte le opzioni del numero bersaglio rimangono sulla usim con un nuovo numero che gli viene assegnato da sistema
    Ultima modifica di FOLGORE; 14/06/2009 alle 14:12
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  2. #22

    Predefinito

    esatto, non si "somma" nulla, è solo il numero che viene trasferito, esattamente come con una normalissima MNP; il vantaggio è che non devi fare triangolazione e che ti rimane attiva anche la prima scheda, con un numero assegnato a caso

    è una procedura interna che credo abbiano un po' tutti i gestori, ma che per vari motivi non commercializzano pubblicamente ma che tengono per casi particolari

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    uhm... beh... c'è il vantaggio però che la skeda dello skypephone mi rimarrebbe con un altro numero... quindi... non la perdo, come succede invece in caso di triangolazione...

    è da valutare sta cosa... ora bisogna capire in quali casi te lo fanno fare...
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  4. #24

    Predefinito

    Purtroppo la MNP in 2 giorni rimane un sogno in Italia!!! Per la burocrazia e la svogliatezza deli operatori

  5. #25

    Predefinito

    io ho sentito il 133 gold e mi hanno detto che dal primo di giugno e possibile fare la portabilita interna ... lo spero visto che voglio passare il mio numero da ricaricabile ad abbonamento

  6. #26

    Predefinito

    io il 24 dicembre ho fatto una z7 con bb e passato il mio numero alla voda .... il 27/12 telefonata della 3 e il 28 pomeriggio avevo il mio numero storico (aprile 2003) sulla z7

  7. #27

    Predefinito

    Salve.
    Io ho fatto la portabilità interna tra uno skypephone e un inq1 il numero del primo sul secondo e viceversa opzioni e credito sono rimaste ancorate alle rispettive sim solo il numero si è trasferito.
    Saluti.

  8. #28
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ender Visualizza Messaggio
    Salve.
    Io ho fatto la portabilità interna tra uno skypephone e un inq1 il numero del primo sul secondo e viceversa opzioni e credito sono rimaste ancorate alle rispettive sim solo il numero si è trasferito.
    Saluti.
    ciao
    che modulo hai usato e dove lo posso trovare?
    oppure lo hai fatto da un delears?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  9. #29

    Predefinito

    Ho usato un modulo che mi hanno inviato loro via mail ma se non ricordo male c'era da qualche parte nel forum il link per scaricarlo.

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    ciao
    che modulo hai usato e dove lo posso trovare?
    oppure lo hai fatto da un delears?
    prova questo
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social