Novità!!! Dal 01.06.2009 MNP Interna !!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Novità!!! Dal 01.06.2009 MNP Interna !!!

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    peccato che non ci sia il modo di trasferire il credito da una USIM ad un'altra....

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    invece il credito può essere tranquillamente trasferito tra 2 sim dello stesso operatore se cessi la prima
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Ho sentito il mio numero preferenziale per avere informazioni su tutto ciò... e a quanto pare la MNP interna si può fare solo in casi eccezionali(es. reclami, disguidi) quindi non è una cosa che si può fare a tutti...

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    invece il credito può essere tranquillamente trasferito tra 2 sim dello stesso operatore se cessi la prima
    il problema è proprio questo...ho tentato l'operazione per una sim che ha credito residuo (quindi effettivo) di circa 500€ a trasferirlo sulla mia principale ma mi hanno negato la possibilità dicendo che non era possibile in quanto il credito residuo che avevo non proveniva da ricariche da me effettuate...ma la cosa strana è che il credito che volevo trasferire fa parte del basket del credito residuo.

    Inoltre a seguito dei misteriosi addebiti del 24-25 ottobre 2008 tre, dopo miei reclami, mi ha restituito il credito sottoforma di ricariche telematiche quindi sono riconducibili a credito pagato.

    boh...non va proprio

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Ho sentito il mio numero preferenziale per avere informazioni su tutto ciò... e a quanto pare la MNP interna si può fare solo in casi eccezionali(es. reclami, disguidi) quindi non è una cosa che si può fare a tutti...
    azz...quindi sfuma tutto

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    il problema è proprio questo...ho tentato l'operazione per una sim che ha credito residuo (quindi effettivo) di circa 500€ a trasferirlo sulla mia principale ma mi hanno negato la possibilità dicendo che non era possibile in quanto il credito residuo che avevo non proveniva da ricariche da me effettuate...ma la cosa strana è che il credito che volevo trasferire fa parte del basket del credito residuo.

    Inoltre a seguito dei misteriosi addebiti del 24-25 ottobre 2008 tre, dopo miei reclami, mi ha restituito il credito sottoforma di ricariche telematiche quindi sono riconducibili a credito pagato.

    boh...non va proprio
    bè si è sempre parlato diricariche che il cliente ha EFFETTIVAMENTE pagato... e non accumulate con altri metodi e onestamente lo trovo anche giusto e sensato nonostante la 3 mi stia altamente sui marroni
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  7. #17
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Ma avete presente quante portabilità interne ci sarebbero se si potesse fare?

    E vi rendete conto di quanti numeri telefonici (paragonati a numero di clienti) 3 perderebbe? Con la politica che sta adottando sulla scadenza delle sim non credo che sia minimamente fattibile!!!
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  8. #18

    Predefinito

    beh però da esperienza di retention diretta vi posso dire che la portabilità interna non "uccide" la vecchia USIM (a meno di non chiederne esplicitamente la cessazione), ma questa rimane in vita con tutto il suo credito e tutte le sue opzioni, e le viene assegnato un nuovo numero casuale

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    invece il credito può essere tranquillamente trasferito tra 2 sim dello stesso operatore se cessi la prima
    anche se non la cessi si puo fare almeno con 3

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    scusate ma io non ho capito... questa MNP interna che vantaggi ha? ad esempio... io ho la usim dello skypephone con l'opzione skypephone attiva... se passo il numero ad esempio ad una usim free30 (quella con i 30min al mese gratis per intenderci) perderò l'opzione skypephone? oppure si sommano?
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social