tuasms non si possono più acquistare pacchetti sms - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 45 di 45

tuasms non si possono più acquistare pacchetti sms

  1. #41
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    inviata seconda mail di reclamo....e così via ogni volta che il servizio non sarà disponibile e non fruibile...


    Nome Cognome
    Via xxxxxxx n° xx
    CAP Città
    Utenza H3G: 393-xyxyxyx Palermo 06 Luglio 2009


    Alla cortese attenzione di
    H3G SPA
    CP 133 Roma Cinecittà
    Fax 800.179.600

    p.c. Autorità Garanzie nelle Comunicazioni
    Direzione Tutela dei Consumatori

    Buongiorno,

    La presente comunicazione, facente riferimento alla mia scorsa del 29/06/2009 presa in carico dal Vostro Servizio Assistenza Clienti con riferimento pratica n° 45xxxxx , per portarvi a conoscenza del fatto che il servizio TuaSMS è nuovamente non disponibile dalla data del 05 Luglio 2009 e che dunque non è stato risolto il problema che avevo espostoVi.

    Tengo a precisare che dopo un contatto da parte di un Vostro operatore, il quale ha richiesto le mie credenziali di accesso al servizio, questo è stato ripristinato nelle giornate del 3 e 4 Luglio e ad oggi risulta nuovamente "non disponibile".

    Chiedo che questo venga ripristinato entro il più breve tempo possibile ricordandoVi che secondo quanto stabilito dalla Carta Servizi mi vedrò in diritto a richiederVi 6€/giorno per ogni giorno di mancata fruizione del servizio.

    Chiedo quindi che mi Venga data anche una spiegazione del perchè il servizio risulta essere "non disponibile" e quindi non fruibile nonostante H3G non abbia mai provveduto ad inoltrami comunicazioni a riguardo e comunque entro i tempi stabiliti dalle vigenti normative.

    A questo fax è stato anticipato tramite e-mail.

    Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento telefonico, ogni giorno, dalle 10:00 in poi, al numero 393-xyxyxyx.

    Cordiali saluti.

    HighVoltage
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  2. #42
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Quando ha ripreso a funzionare ho visto che ne ho ancora 24.
    Io li usavo con Gotext dal cellulare e nei giorni scorsi ne ho potuto inviare qualcuno.
    Oggi, nuovamente bloccati.

  3. #43
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    inviata seconda mail di reclamo....e così via ogni volta che il servizio non sarà disponibile e non fruibile...
    Gentile Sig. HighVoltage,

    in riferimento alla sua mail del 06/07/2009 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce: nei prossimi giorni ricevera' il rimborso indicato che le sara¿ erogato sulla USIM 393xyxyxyx.

    Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo videofonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:

    <a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

    Grazie per averci contattato!

    Marta
    Servizio Clienti 3
    tre.it
    Almeno piango con un'occhio...da quanto capisco da questa mail mi riborseranno 6€ pro die dal 25.06 fino a che non sistemano il casotto
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  4. #44
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Ancora oggi nulla
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  5. #45
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ma posso almeno avere il diritto di consumare gli sms residui???!!!
    ieri, dopo un mese che non usavo il servizio, sono riuscito a mandarne tre e basta.
    oggi niente.

    sto cominciando a stufarmi di sta 3.
    al posto di tirarsela con l'iphone o a fare promozioni fantasma (vedi Summer Edition) o altre cacchiate, pensassero a garantire le telefonate e messaggi alla gente come fanno tutti gli altri gestori.

    sono solidale con chi il telefono lo usa per lavoro e con questi qui ogni giorno deve scomodare i santi del paradiso.

    fine dello sfogo.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social