ricevuta oggi la telefonata con la ragazza del centralino incompetente. Mi ha proposto solo lg u960 e per altri 24 mesi di vincolo....ma vi pare? mi sa che andrò a prendere un bel nokia n96 e con 15 mesi di vincolo
Visualizzazione Stampabile
ricevuta oggi la telefonata con la ragazza del centralino incompetente. Mi ha proposto solo lg u960 e per altri 24 mesi di vincolo....ma vi pare? mi sa che andrò a prendere un bel nokia n96 e con 15 mesi di vincolo
in effetti la ragazza non ha sbagliato...si può avere il vdf lgu960 a 10€ al mese per 24 mesi oppure a 20€ al mese per 15 mesi ... il nuovo listino scegli ancora 3 da operatore (chiamate al cliente) prevede vincoli di 15 o 23
/24 mesi
Chiamato ieri rinnovato comodato su una scheda, preso 6500 slide senza upfront a 20e/mese per 15mesi, praticamente me l'hanno scontato di 6mesi
tranqui, in effetti il nuovo listino è alquanto singolare...presente anche l'iphone 8 giga per 23 mesi per i postpagati...upfront a zero,possibile solo per gli zero8 top o abbonamenti equivalenti (alta fascia)Citazione:
sorry non lo sapevo....
si accorcerebbe,praticamente ti rivincolano prima che scada il contratto e poi hai altri 15 mesi da quando dici "SI" all'operatore a telefono
ma a settembre dovrei fare l'ultima ricarica. Se utilizzo la scegli ancora tre a settembre, inizio direttamente con il nuovo taglio di ricarica giusto? l'ultima del precedente comodato non la devo fare vero? Poi ho attiva anche la promozione ricaricati con tre. non la perdo in quanto incompatibile con i comodati vero?
dipende quando ti fanno lo scegli ancora 3, in teoria varrebbe già per il nuovo comodatoCitazione:
ma a settembre dovrei fare l'ultima ricarica. Se utilizzo la scegli ancora tre a settembre, inizio direttamente con il nuovo taglio di ricarica giusto?
prima di fare lo scegli ancora 3 cosa avevi?Citazione:
Poi ho attiva anche la promozione ricaricati con tre. non la perdo in quanto incompatibile con i comodati vero?
avevo un comodato, in effetti mi è sembrato strano che me la avessero attivata
se lo hai avuto fino ad ora non ci saranno novità con uno scegli ancora 3 ;)Citazione:
avevo un comodato, in effetti mi è sembrato strano che me la avessero attivata
scusate se riesumo questo post ma non sapevo proprio dove scrivere.io sono cliente 3 da ormai 5 anni ho fatto 3 comodati con ricarica da 20 euro mensile.
sul numero del mio ultimo comodato che scade a gennaio mi chiamano in continuazione per propormi la proroga e credo proprio sia ancora scegli ancora tre.
il problema è questo , insistono a propormi telefoni di fascia bassa ,e io essendo un po esigente ho chiesto alle varie operatrici se c'era la possibilita di avere un nokia o un iphone lei mi ha risposto anche un po scocciata di no .
in pratica fatemi capire per avere un iphone con scegli ancora 3 cosa diavolo devo fare?? :censored:
grazie a tutti per le eventuali risposte.
un'altra domandina, ma quando ho fatto il comodato scegli ancora 3, il cellulare l'ho scelto e preso in un 3store. mi era arrivato infatti un sms dalla 3 che mi diceva brevemente della promozione. Non mi aveva telefonato nessuno. Adesso non funziona piu cosi?