:shock: Ma con 3 non c'è mai niente di sicuro?
Che dite lo faccio?
Visualizzazione Stampabile
A me hanno addebitato 80 euro (comodato con abbonamento) e basta. Non saprei dirti il perché; è ovvio che non ho indagato.
Ovviamente può essere solo un colpo di fortuna oppure il comodato del mio telefono venne "assegnato" a quella tipa acida che mi stava davanti in fila al negozio (unica volta che ho fatto la fila alla TRE ho beccato davanti pure una acida e cozza)...vallo a capire!!!
Tornando al discorso sul prepagato...dicono che non si possa passare a 3power10 se si ha gd3 oa l'opzione skypephone attivo e dulcis in fundo se si possiede una usim abbinata a un telefonino...ora io sono passata a 3power10 con una tutto3 che aveva le prime 2 opzioni ma non ci sono riuscita con una seconda usim acquistata insieme a un telefonino...qualcuno può smentire la cosa o è così e non si può far nulla?
Ricordo che l'opzione GD3 associata alle USIM "tutto 3" non è la versione GD3OA, ma solamente una GD3 più con scadenza dopo 1 anno dall'attivazione.
avvolte mandano prima la penale di 80 euro poi si accertano che dopo 15 giorni se hai restituito il cell senno parte l altra penale per mancata restitutizione del terminale :surrender
si questo lo so...e rimane un mistero di che fine farà dopo la scadenza...
quello che però non capisco è perchè non si possa cambiare piano con una usim abbnata al telefonino??? che differenza c'è???
come al solito alle email rispondono B se chiedi A e C se chiedi B...quindi non ho capito una mazza.