3power10 da gennaio secondo voi come si paghera il canone??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

3power10 da gennaio secondo voi come si paghera il canone??

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito 3power10 da gennaio secondo voi come si paghera il canone??

    come da titolo secondo voi da gennaio come si farà pagare il canone la 3 con la tariffa 3power10 , con canone che scala i 5 euro in automatico o con canone che scala il credito su richiesta cliente tramite sms ???
    mi chiedo questa cosa perchè leggendo bene le caratteristiche della tariffa 3powe10, vi è anche la presenza della tariffa base per chi non paga il canone dovuto, la chiamata verrà tariffata a 18 centesimi al minuto per le chiamate e 15 centesimi per gli sms, a confronto della tariffa power che richiederà il canone tariffando le chiamate a 10 centesimi al minuto e sms a 10 cent.
    Dite la vostra su come si pagherà il canone, e come si farà a non pagarlo mantenendo la tariffa, eventualmente per utilizzare nuovamente la tariffa power da 10 cent

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Gennaio 2010 supera la mia capacità di immaginare nel campo della telefonia mobile.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    L'unica cosa sensata è che il cliente possa decidere se pagarlo o meno... per lo meno l'unica cosasensata, leggendo le caratteristiche della tariffa...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    voci di corridoio di dealear mi hanno riferito che da gennaio se non vuoi pagare il canone si disattiva l'opzione power e rimane la tariffa base quella di 18 cent per sempre .. il sito non spiega bene come non potrà essere pagato e che fine farà la tariffa se il mese successivo a quello precedente del canone non pagato potrò poi usufruire della tariffa 3power10 c'è poca trasparenza

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Thumbs up 3 power senza scatto

    ciao ho una tutto3 ed avevo pensato di passare a 3 power senza scatto con il canone di 5 euro da gennaio 2010 ma ho usato questo sistema: da quanto ho verificato è una buona tarffa ma se ogni mese si supera 200 minuti di chiamate esempio:
    -200 x 0,10=20:2(con il raddoppio)=10 +5(canone)=15 euro quindi si pagheranno 15 euro con la 3 pow.s.s.
    - 200 x 0,15=30 :2 (con il raddoppio)=15 euro senza canone.
    mettiamo il caso se si fanno 220 minuti con la 3pow.s.s. si paga 16 euro (canone incluso)
    con la super 7 con 220 minuti si paga 16,5 quindi se verificate più minuti consumiamo al mese dai 200minuti in su + si risparmia (le tariffe sono ovviamente dimezzate x il fatto del raddoppio dellla tutto3)
    mettiamo il caso di fare 150 minuti con la 3 pow. s.s. si paga 12,5(canone incluso) con la super 7 su 150 minuti si paga 11,25 senza il canone
    concludendo se consumate + di 200 minuti usate la 3 power s. s altrimenti vi tenete la vostra super 7 come farò io ...è giusto il mio ragionamento?

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco133 Visualizza Messaggio
    ciao ho una tutto3 ed avevo pensato di passare a 3 power senza scatto con il canone di 5 euro da gennaio 2010 ma ho usato questo sistema: da quanto ho verificato è una buona tarffa ma se ogni mese si supera 200 minuti di chiamate esempio:
    -200 x 0,10=20:2(con il raddoppio)=10 +5(canone)=15 euro quindi si pagheranno 15 euro con la 3 pow.s.s.
    - 200 x 0,15=30 :2 (con il raddoppio)=15 euro senza canone.
    mettiamo il caso se si fanno 220 minuti con la 3pow.s.s. si paga 16 euro (canone incluso)
    con la super 7 con 220 minuti si paga 16,5 quindi se verificate più minuti consumiamo al mese dai 200minuti in su + si risparmia (le tariffe sono ovviamente dimezzate x il fatto del raddoppio dellla tutto3)
    mettiamo il caso di fare 150 minuti con la 3 pow. s.s. si paga 12,5(canone incluso) con la super 7 su 150 minuti si paga 11,25 senza il canone
    concludendo se consumate + di 200 minuti usate la 3 power s. s altrimenti vi tenete la vostra super 7 come farò io ...è giusto il mio ragionamento?
    il tuo ragionamento è giusto se si fa una ricarica al mese minima di 5 euro... ma se uno non la fa con la super7 è costretto a pagare 15 centesimi piu scattone di 16 a sto punto meglio la 3power10 e la 3senzascatto che stai piu tranquillo no ?? a prescindere sul fatto che sulla 3power10 si farà pagare il canone che poi non ho capito come nessuno sa di piu di come ci faranno pagare il canone ?? su sondaggiamo sulla cosa gentee

    secondo la mia ipotesi
    1 scalano i soldi dal credito senza avvertire
    2 ti mandano un sms dal quale devi rispondere dove ti chiedono se vuoi la tariffa vantaggiosa 3powe10 o se vuoi la base, o si manda un sms dove si avverte che il prossimo mese si vuole la tariffa 3power10
    3 se non vuoi la tariffa in un mese viene disattivata la 3powe10 per sempre e resta la base
    bo queste sono le tre ipotesi fatto sta che sul sito non è chiaro di come si potrà avere la tariffa senza canone se momentanea o meno

  7. #7
    Partecipante Semplice L'avatar di pesciolino70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Napoli
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Salve, proprio stamattina ho acquistato una nuova usim con 3power10 e ho chiesto al negozio 3 proprio come funzionasse la tariffa da gennaio 2010. Sembra tutto banale ma in effetti è proprio così, i 5 euro vengono scalati dal credito. Se il credito è insufficiente la tariffa passa a 18 cent. Ricarico la scheda di almeno 5 euro e il mese successivo torna la tariffa 3power10.
    Una stretta di mano a tutti i maschietti e un bacio appassionato a tutte le femminucce!

    Nokia 8800 Carbon Art con Wind All Inclusive Plus.
    I-phone 3gs 32g con StileLibero Vodafone e Vodafone Casa. Nokia E71 con Tim x tutti Italy. LG U900 con Super 3.

  8. #8
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco133 Visualizza Messaggio
    ciao ho una tutto3 ed avevo pensato di passare a 3 power senza scatto con il canone di 5 euro da gennaio 2010 ma ho usato questo sistema: da quanto ho verificato è una buona tarffa ma se ogni mese si supera 200 minuti di chiamate esempio:
    -200 x 0,10=20:2(con il raddoppio)=10 +5(canone)=15 euro quindi si pagheranno 15 euro con la 3 pow.s.s.
    - 200 x 0,15=30 :2 (con il raddoppio)=15 euro senza canone.
    mettiamo il caso se si fanno 220 minuti con la 3pow.s.s. si paga 16 euro (canone incluso)
    con la super 7 con 220 minuti si paga 16,5 quindi se verificate più minuti consumiamo al mese dai 200minuti in su + si risparmia (le tariffe sono ovviamente dimezzate x il fatto del raddoppio dellla tutto3)
    mettiamo il caso di fare 150 minuti con la 3 pow. s.s. si paga 12,5(canone incluso) con la super 7 su 150 minuti si paga 11,25 senza il canone
    concludendo se consumate + di 200 minuti usate la 3 power s. s altrimenti vi tenete la vostra super 7 come farò io ...è giusto il mio ragionamento?
    No. Se hai una tutto3 con il raddoppio delle ricaricati devi fare i conti con il raddoppio anche se passi a 3power10 (non 3 power senza scatto).
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito

    guarda che entrambe le tariffe super 7 e la nuova tarffa 3 power s.s sono conteggiate con il raddoppio con il mio calcolo

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito

    no x quest'anno non pghi 5 euro al mese da gennaio pagherai 5 euro di canone non è una ricarica mensile ma è CANONE al massimo vedi di chiamare il 133 a pagamento è ovvio e fatti attivare la super 7 0,15 al min. e o,oo7 cent x sms la vecchia tarffe fino a maggio 2009 era attiv. con quella basta fare una ric. il mese preced. x avere la tariffa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social