3power10 da gennaio secondo voi come si paghera il canone?? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

3power10 da gennaio secondo voi come si paghera il canone??

  1. #21
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Il conto lo devi fare partendo dai minuti/mese che chiami.
    Con 400 minuti/mese vedi quanto ti conviene la 3pw10!!!!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Il conto lo devi fare partendo dai minuti/mese che chiami.
    Con 400 minuti/mese vedi quanto ti conviene la 3pw10!!!!
    vero si possono avere 2 schede tutto3 super7 e 3 power

  3. #23
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco133 Visualizza Messaggio
    ho riflettuto parecchio se paasare da super7 a 3 power s.s. il ragionamento è semplice devo fare una ric. da 10 euro - 5 di canone + 10 regalati con la tutto3 = 15euro quindi? con 15 euro faccio 150 min. ma in realtà 15 di traffico + 5 euro di canone e come dire che con 20 euro ho fatto 150 min. 20:150 minuti= 0,1333333:2(con il raddoppio)=0,066666 con la super 7 a 0,075 quindi? 0,075-0,0666666=0,0084 risparmiati ....concludendo 150 x 0,0084=1,26......quindi x 1,26 pagare il canone disattiv. attiva. l'opzione non ne vale la pena a meno chè non si effettuano 400 , 500 minuti al mese,ma non è il mio caso
    Come detto ti ripeto che bastano 100 minuti/mese.

    100 minuti con la s7 costano 15 euro
    con la 3pw10 costano 10 euro di telefonate e 5 di canone=15 euro

    con il raddoppio le cifre si dimezzano ma la soglia di convenienza non si sposta dai 100 minuti

    con 500 minuti
    con s7 spendi 75 eur
    con 3pw10 spendi 50 euro + 5 euro di canone=55 euro
    quindi risparmi 20 euro/mese
    con il raddoppio ne risparmi 10

    siccome fino a dicembre il canone non c'è ogni mese con 500 minuti/mese andresti a risparmiare 25 euro.
    se non hai il raddoppio in 7 mesi vai a risparmiare 175 euro che equivalgono a 35 mesi di canone.....durante quei 35 mesi (a partire da gennaio 2010) continueresti a risparmiare 5 cent/minuto.

    Insomma fino a dicembre 2013 stiamo apposto....ammesso che a dicembre 2013 esisterà ancora la telefonia cellulare vedremo il da farsi
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #24
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    io sono in questa situazione che direi "border line"
    ho una tt3 con s7+ricaricati+nav3OA, ora a luglio mi scade la gd3, quindi dovrei ricaricare di 20€ per averla

    ora ricaricando di 10€ al mese spendo i 15€di bonus ( raddoppio + ricaricati) e mediamente altri 12/13€ di credito puro...di sms con super7 spendo circa 2€ max 3 al mese e non ricevo mai autoricarica.....

    secondo voi mi conviene?

  5. #25
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Scusate...sto prendendo in considerazione di passare la mai super tua più 2007 alla 3power10 ma non ho capito che vuol dire questo:

    Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica

    in poche parole qualcuno può spiegarmelo???

  6. #26

    Predefinito

    Avete letto questo?

    Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica


    Secondo voi intende anche chi fa il cambio piano?
    Da come è scritto sembrerebbe di no, però se così fosse darebbero davvero una fregatura.
    Inoltre il problema dei 5 euro da gennaio è cruciale.... e come sempre la 3, maestra della scarsa chiarezza, non dice come si dovranno pagare.

    Salutoni

  7. #27
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    a mio avviso loro si sono parati il cu.. con i 5€ al mese da gennaio 2010... e temo che ci saranno... mi sembra tanto di sentire i discorsi di quando si vociferava (sperava) che la GD3 delle USIM di natale 2007 a fine 2008 diventavano per sempre... cosa che poi non è stata... anche se mi auguro tanto di sbagliarmi...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pesciolino70 Visualizza Messaggio
    Salve, proprio stamattina ho acquistato una nuova usim con 3power10 e ho chiesto al negozio 3 proprio come funzionasse la tariffa da gennaio 2010. Sembra tutto banale ma in effetti è proprio così, i 5 euro vengono scalati dal credito. Se il credito è insufficiente la tariffa passa a 18 cent. Ricarico la scheda di almeno 5 euro e il mese successivo torna la tariffa 3power10.
    anche io penso sia così..in fondo è la risposta più logica:
    se uno non vuole più pagare il canone passa alla 3senzascatto e via altre 9 euro...tutto calcolato no?

  9. #29

    Predefinito

    E' davvero assurdo che niente sia ben esplicato e che siamo noi a dover immaginare come funzioni la tariffa.
    La 3 è sempre campionessa di chiarezza e trasparenza!
    :chair::chair:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social