quindi se io voglio tenere la usim nel cassetto, da gennaio dovrei avere meno di 5 euro per non farmi scalare il canone ??
Visualizzazione Stampabile
quindi se io voglio tenere la usim nel cassetto, da gennaio dovrei avere meno di 5 euro per non farmi scalare il canone ??
non direi o almeno non dividi il canone per due.
Comunque i conti son facili da fare e son diversi dai tuoi:
la differenza di tariffazione voce nominale (senza raddoppio) è di 5 cent/minuto.
i 5 euro di canone di compensano dopo 5/0,05=100 minuti/mese.
Se rifai i conti con il raddoppio la differenzaè di 2,5 cent/minuti
i 2,5 euro del canone si compensano in 2,5/0,025=100 minuti.
Il canone e le opzioni si pagano la metà quando si ha il raddoppio delle ricariche.
comunque il mio calcolo è differente perchè il canone è 5 euro e non si divide x due in quanto sono soldi tuoi e non a scadenza ...le kiamate sono con il raddoppio e con la super 7 il canone non lo paghi :drool:
comunque il mio calcolo è differente perchè il canone è 5 euro e non si divide x due in quanto sono soldi tuoi e non a scadenza ...solo le kiamate sono con il raddoppio e con la super 7 il canone non lo paghi e sempre con la super 7 le 5 euro diventano 10 euro e sono traffico:drool:
secondo me hai poca gente a cui spiegare che hai cambiato numero. Io ho 4000 contatti e sarebbe una lavoretto di qualche settimana dire a tutti che ho cambiato numero.
In passato ho sperimentato la comunicazione via sms ma non funziona per due motivi:
1) molta gente gli sms non li legge o perchè non li sa leggere o perchè non ha tempo o perchè non ci vede bene.
2) anche se li leggono se sono in giro non si mettono a fare il cambio del numero.
Io sono praticamente bloccato sul mio 348.
e se ho il credito sempre sotto le 5 euro tipo 4 euro di sicuro nn ti scalano il canone dei 5 euro ma se io pero il credito ce l ho fermo inferiore a 5 mesi che succede che il canone si accumula. nei mesi e mesi ? e se vado dopo 6 mesi forse caricando mi addebita anke i canoni dei mesi ptecedenti mah ki lo sa
ho riflettuto parecchio se paasare da super7 a 3 power s.s. il ragionamento è semplice devo fare una ric. da 10 euro - 5 di canone + 10 regalati con la tutto3 = 15euro quindi? con 15 euro faccio 150 min. ma in realtà 15 di traffico + 5 euro di canone e come dire che con 20 euro ho fatto 150 min. 20:150 minuti= 0,1333333:2(con il raddoppio)=0,066666 con la super 7 a 0,075 quindi? 0,075-0,0666666=0,0084 risparmiati ....concludendo 150 x 0,0084=1,26......quindi x 1,26 pagare il canone disattiv. attiva. l'opzione non ne vale la pena a meno chè non si effettuano 400 , 500 minuti al mese,ma non è il mio caso:thumbup: