Azzeramento contatori dopo mnp in entrata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Azzeramento contatori dopo mnp in entrata

  1. #1
    cechov
    Guest

    Predefinito Azzeramento contatori dopo mnp in entrata

    Ciao a tutti, una info: una volta che la mnp in entrata e' andata a buon fine, nell'area clienti si azzera anche il dettaglio del traffico relativo al numero provvisorio? Oppure si azzera solamente lo storico ricariche effettuate con il numero provvisorio?

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ciao, io ho questa esperienza ad oggi non ancora finita bene..
    Avevo già segnalato la cosa nel forum.

    Sono passato definitivamete a TRE da TIM il 22 maggio scorso.
    Tutto ha funzionato correttamente (contatori autoricarica, soglie..) fino al 25 maggio.
    Dal 25 maggio si è azzerato completamente tutto quello che avevo nei contatori dell'autoricarica.
    Il brutto è che il contatore si è piantato con tutto a zero e non conta più.
    Mi dissero di aspettare il primo di giugno, ma niente. E' tutto a zero e l'autoricarica maturata a maggio è a zero.. erano invece sicuramente circa 6 euro.
    Ad oggi continuano a rispondermi che devo aspettare il prossimo mese per l'azzeramento dei contatori.. ma son matti
    Aiuto! Ero già scappato da tre una volta per un disservizio mai risolto per 5 mesi.
    Ma cosa può essere ???

    Grazie

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, una info: una volta che la mnp in entrata e' andata a buon fine, nell'area clienti si azzera anche il dettaglio del traffico relativo al numero provvisorio? Oppure si azzera solamente lo storico ricariche effettuate con il numero provvisorio?
    Si azzera solamente lo storico delle ricariche.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social