Nuovi addebiti (20 maggio)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Nuovi addebiti (20 maggio)

Partecipante Magico

Predefinito Nuovi addebiti (20 maggio)

Oggi ho scoperto, su una sim silente, 30 euro di addebiti, sei da cinque euro, avvenuti nel giro di pochi secondi, per download di giochi mai effettuati.
    Controllate attentamente.

P.S. la dicitura è "GPlanet: Download gioco "
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Partecipante Magico

Predefinito

Su un'altra sim stessa situazione:30 Euro "rubati" il 22 maggio.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Partecipante Magico

Predefinito

A me, qualche giorno fa è arrivato uno sms con un link per scaricare un videogioco: l'ho cancellato. Per il momento non ho avuto addebiti irregolari. Ma la 3 come si giustifica in casi come questi?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    A me, qualche giorno fa è arrivato uno sms con un link per scaricare un videogioco: l'ho cancellato. Per il momento non ho avuto addebiti irregolari. Ma la 3 come si giustifica in casi come questi?
    Come ulteriore dettaglio segnalo che le mie usim sono supertua+ cariche ma non molto.... (300-500)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social