Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
"ora registrerò la chiamata e le farò alcune domande alle quali dovrà rispondere affermativamente per poter confermare la chiusura della richiesta"... al che ho fatto casualmente cadere la linea e ho spento il cell... ora si' che VOGLIO chiamare l'agcom... :devil:
Il tuo intento era quello di ripresentare MNP immagino...( come hai fatto notare la MNP era stata già bloccata prima della "prima chiamata a pagamento" per attivare la sim Tim ).
In realtà sarebbe stato molto interessante sapere quali domande, avrebbe potuto farti: avresti potuto rispondere tranquillamente ( ad esempio dicendo come sono andate le cose e che il sottoccredito non è motivo di blocco di MNP), il tutto registrato....:devil: .
Ovviamente le domande che, secondo me, lei avrebbe fatto sarebbero state molto generiche, ad esempio "incogruenza dei dati" ecc. :D
-
si' ma gia' mi aveva fatto perdere 5 minuti, figuriamoci pure il "questionario", a cui comunque mi ha anticipato avrei dovuto rispondere sempre affermativamente, o una cosa simile, non ho capito bene, praticamente come quelli che ti fanno quando registrano la tua richiesta di blocco mnp per retention... solo che non c'era alcuna retention :P
-
aggiornamento: sembra che anche con TIM possa valere il detto "chi la dura, la vince"
mi hanno ACCETTATO la MNP, seppure con "credito negativo" :)
-
il credito negativo non è più causa ostativa, a dir male il gestore cedente ora ti chiede i soldi indietro! :)