Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Occhio che la promozione "Sorprese di Maggio" esiste anche in versione "Sorprese di Giugno" :D consiglio infatti di integrare il titolo del thread.
I dettagli della promozione sono gli stessi, in questa nuova promo, il bonus di 10€ verrà erogato nei mesi di giugno-luglio-agosto.
Potete trovare maggiori dettagli contattando dalla vostra usim promozionata il numero breve gratuito 411141.
Provato a chiamare ma mi dice cher il numero da lei digitato non è autorizzato all'accesso... :chair:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Occhio che la promozione "Sorprese di Maggio" esiste anche in versione "Sorprese di Giugno" :D consiglio infatti di integrare il titolo del thread.
I dettagli della promozione sono gli stessi, in questa nuova promo, il bonus di 10€ verrà erogato nei mesi di giugno-luglio-agosto.
Potete trovare maggiori dettagli contattando dalla vostra usim promozionata il numero breve gratuito 411141.
sulla mia usim silente è arrivato il messaggio, sorprese di maggio, quindi maggio già preso, per ora non mi è arrivato il bonus di 10€, sarà che tutta l'area clienti è in manutenzione
-
appena ricevuto il terzo bonus da 10€